Subaru Forester, la nuova versione del suv punta tutto sulla sicurezza

La Casa non si smentisce e arricchisce il nuovo suv con i migliori sistemi di sicurezza sul mercato

Subaru è una realtà che produce auto in grado di andare ovunque mantenendo livelli di sicurezza sempre al massimo.

Anche la nuova versione del suv Forester MY2019 punta tutto su questo, tanto che gli allestimenti prevedono di serie il sistema di assistenza alla guida tra i più innovativi presenti sul mercato, l’EyeSight v3, che rende questa macchina dalla seduta alta una delle migliori del panorama dell’automotive per quanto riguarda ovviamente la sicurezza.

Si tratta infatti di una tecnologia che è stata lanciata in Giappone per la prima volta già dieci anni fa ma che oggi viene distribuita in tutto il mondo. La vendita dei mezzi di Subaru che montano questo sistema supera i due milioni. La Casa continua a studiare e aumentare tutti quelli che sono i sistemi di sicurezza sulle sue auto, sia per quanto riguarda quella attiva che la passiva e la preventiva. Le ultime ricerche di Subaru in questo ambito dimostrano che l’EyeSight è davvero un fattore determinante nel momento dell’acquisto delle auto da parte dei clienti. I modelli che lo montano sono i preferiti dagli automobilisti, perché migliorano di gran lunga l’esperienza di guida.

Oltre alla sicurezza di chi si trova all’interno dell’auto, conducente e passeggeri, Subaru tiene anche ai pedoni e a garantire livelli di sicurezza più elevati agli altri utenti della strada. Questo è stato certificato dal rating massimo di Advanced Safety Vehicle Triple Plus ricevuto per valutazione sulla sicurezza preventiva del Japan New Car Assessment.

La nuova Subaru Forester è già in vendita dai distributori del marchio in questi giorni e gli allestimenti disponibili sono tre, Free, Style e Premium. Montano tutti il quattro cilindri boxer 2 litri alimentato a benzina e accoppiato al Symmetrical All-Wheel Drive e alla trasmissione Lineartronic CVT. Solo sul modello Premium, il più sofisticato della gamma, sono state introdotte altre novità rispetto alla versione precedente, con i sedili posteriori e il volante riscaldabili. Inoltre gli interni sono realizzati con una nuova colorazione brown di pelle.

Importante riconoscimento per Subaru Forester MY2019 anche dall’altra parte del mondo. Infatti in America è stata nominata la Best Car to Buy 2019, premiata proprio per la sua sicurezza garantita ai massimi livelli.

subaru forester 2019

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Subaru Forester, la nuova versione del suv punta tutto sulla sicu...