Lo spot in Tv della Alfa Romeo Giulia punge le auto tedesche

Lo spot in Tv della Alfa Romeo Giulia punge le auto tedesche

Alfa Romeo si prepara al grande porte aperte della Giulia, previsto per il prossimo week-end (28 e 29 Maggio) lanciando lo spot tv della sua ultima creazione.

Teatro delle riprese, una Milano in grado di regalare scorci quanto mai caratteristici: fascino e bellezza che legano Giulia alla città natale di Alfa Romeo.

Nello spot una voce fuori campo cerca di spiegare perché non ci sia bisogno di un’automobile così bella e ricca di contenuti, progettata e costruita intorno al guidatore, ed elenca le sue caratteristiche peculiari.

Si tratta della linea scolpita dal vento, per ottimizzare dinamica ed efficienza, di un abitacolo pulito ed essenziale, di nuovi motori in alluminio con performance ai vertici della categoria.

Provocatoriamente, la stessa voce afferma che la soluzione più semplice sarebbe quella di scegliere la solita berlina tedesca. C’è chi ha apprezzato questo riferimento inteso come una sorta di presa in giro della concorrenza, ma tra i fan del Biscione vi è stato anche chi invece ritiene che questa sia stata una caduta di stile.

Il filmato si conclude con il claim: “Non hai bisogno di quest’auto, ed è esattamente per questo che la vuoi“.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Lo spot in Tv della Alfa Romeo Giulia punge le auto tedesche