Seat lancia Tarraco FR, aumenta la sportività del veicolo: look esclusivo

La Casa rende il suo SUV più grande ancora più desiderabile con l'introduzione della nuova versione FR

Seat lancia la nuova Tarraco FR, in grado di offrire sportività, un aspetto esterno e interno esclusivo, una configurazione del telaio specifica e motori che offrono le prestazioni e l’efficienza, oltre al tocco sportivo richiesto dai clienti.

L’introduzione di Seat Tarraco FR rafforza la sua già solida posizione nel mercato, e aggiunge anche una nuova dimensione al grande SUV, una dinamica più sportiva nella gamma, grazie al suo linguaggio di design esterno più forte ed esclusivo. Il badge FR è una parte importante dell’offerta, indica un carattere diverso e aiuta il marchio a costruire la sua posizione nel mercato.

Secondo Seat i clienti sono ansiosi di acquistare le versioni FR e hanno tanto atteso la Tarraco FR, che costituirà una parte importante del posizionamento del SUV di grandi dimensioni nel mercato. La nuova FR amplia la gamma dei grandi SUV, includendo un veicolo che si basa su tutti i vantaggi dell’originale ma con una nuova dimensione più sportiva e dinamica della sua personalità. Sono stati apportati differenti miglioramenti esterni, tra cui la griglia specifica per l’assetto con logo FR, che annuncia il cambio di carattere del veicolo, oltre alle modanature dei passaruota più larghe, ai mancorrenti sul tetto neri e alle cornici dei finestrini con specchietti laterali verniciati in Cosmo Grey.

Tarraco-FR_seat

Fonte: Ufficio Stampa SEAT

Nella parte posteriore sono stati inseriti un nuovo spoiler sportivo, un esclusivo diffusore posteriore e il logo nello stile “scritto a mano”, tutti elementi che aumentano il fascio della Seat Tarraco. Questa nuova versione FR ha un design più sportivo e unico, un’estetica straordinaria. L’auto offre una gamma di propulsori ottimizzati, sia benzina (TSI), che diesel (TDI), che sposano un ridotto impatto ambientale grazie alle basse emissioni, ma alte prestazioni. All’inizio del 2021, il grande SUV porterà anche la tecnologia ibrida plug-in nel segmento.

Le unità a benzina TSI sono disponibili con potenze comprese tra 150 CV e 190 CV e capacità di 1.5-2.0 litri. Il diesel rimane il fulcro della Tarraco e la FR beneficia di due unità TDI da 2.0 litri con potenze rispettivamente di 150 CV e 200 CV. Seat Tarraco FR è completamente connessa, integrando Full Link (con Android Auto e Apple CarPlay) e la connettività fuori dall’auto con Seat Connect. Il riconoscimento vocale consente agli utenti di interagire con il nuovo sistema di infotainment da 9,2’’, utilizzando un linguaggio naturale.

SEAT-Tarraco fr

Fonte: Ufficio Stampa SEAT

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Seat lancia Tarraco FR, aumenta la sportività del veicolo: look esclu...