S Design, al via gli ordini per la Tipo ”cattiva”

Per la media di casa Fiat finiture più curate e un look più sportivo, grazie ai nuovi cerchi e i fari allo xeno

Dopo 500X, la famiglia S-Design accoglie anche la gamma Tipo. Infatti è ora possibile ordinare la nuova Fiat Tipo S Design nelle configurazioni 5 porte e Station Wagon.

Pensata per un target più giovane, aggiunge un tocco di sportività a quelle che rimangono comunque le caratteristiche salienti del modello: spazio e funzionalità.

Per l’occasione debutta la nuova livrea Grigio Metropoli, esclusiva di questa versione, che si aggiunge alle livree Nero Cinema, Rosso Amore, Bianco Gelato e Grigio Colosseo.

Il nuovo allestimento si distingue soprattutto per l’ampia calandra a sviluppo orizzontale in nero lucido che abbraccia tutto il frontale e per i fari dotati di tecnologia Bi-Xeno. I dettagli in nero lucido continuano sul profilo delle prese d’aria e contraddistinguono anche le calotte degli specchi retrovisori e i nuovi cerchi in lega da 17” (cui si aggiungono quelli da 18″ a taglio diamantato).

Totalmente inediti gli interni: sedili in pelle e tessuto con cuciture a doppia ribattitura e Airtex che si sposano con quelle a trama incrociata sul volante e pomello cambio anch’esso in pelle. Il nero lucido torna anche sulla plancia che si distingue anche per l’ampia fascia grigia che avvolge l’intera larghezza dell’abitacolo. Temi che tornano sul mobiletto centrale e sui pannelli interni delle portiere.

Anche la nuova gamma porta ovviamente in dote il meglio della dotazione tecnologica di casa Fiat: di serie il sistema UconnectTM 7″ HD LIVE di ultima generazione con schermo touch-screen a colori da 7″ ad alta risoluzione e schermo capacitivo che permette il “pinch&swipe” tipico dei tablet, e UConnect Link con integrazione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM .

Disponibile con motore a benzina 1.4 T-Jet da 120 CV, o con un 1.4 T-jet da 120 CV a doppia alimentazione GPL-Benzina, fino al turbodiesel 1.6 Multijet da 120 CV abbinato al cambio manuale o automatico a doppia frizione DCT.

In vendita con un prezzo a partire da 13.750 euro, già completa di tutto.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI S Design, al via gli ordini per la Tipo ”cattiva”