Porsche presenta la nuova 911, icona di classe e sportività

Un mito senza tempo, la nuova Porsche 911 svela la sua nuova immagine con un motore da 450 Cv di potenza

La nuova icona della Casa è stata presentata presto il Centro Porsche di Como, parliamo proprio dell’emblematica 911.

La macchina che tutti conosciamo per la sua grande storia, un grandioso simbolo per quanto riguarda la sportività e la classe allo stato puro. Una vettura che è stata in grado di conquistare intere generazioni e che siamo sicuri continuerà a farlo. Oggi si svela con una nuova immagine, realizzata curando ogni dettaglio in maniera meticolosa, e con un potente motore da 450 Cv. La presentazione del modello di ultima generazione della Casa ha accolto ben 400 amici e grandi appassionati che hanno partecipato tutti con grande entusiasmo all’evento. Sono stati quattro splendidi esemplari ad accogliere il pubblico, coperti da un telo nero e accompagnati da un’atmosfera meravigliosa e da buona musica. Tutto è stato organizzato ad hoc per stupire gli invitati accorsi con grande interesse e passione.

Marco Teli, socio e direttore vendite di Porsche dal 1986 e a Como dal 2003, ha fatto gli onori di casa, appassionato del brand di grandi auto di lusso da sempre. Egli infatti ha descritto la nuova vettura così: “È un’icona senza tempo. Ha mantenuto il suo design negli anni, ma si è evoluta tecnologicamente. Modernità e tradizione si incontrano nelle sue linee estetiche.  Le caratteristiche del cofano e gli interni sono essenziali come negli anni Sessanta, mentre  i nuovi fari a led e la fascia posteriore ci proiettano al futuro. Il motore è un classico boxster sei cilindri posizionato nella parte posteriore dell’auto, però ha una nuova potenza di 450 cavalli e il nuovo cambio PDK a 8 marce consente di raggiungere lo 0-100 Km/h in 3.6 sec. In più c’è tutta la nuova tecnologia che ci presenta una vettura senza tempo”.

La nuova Porsche 911 ha un sound inconfondibile e regala la solita grande adrenalina a chi la guida. La silhouette è rimasta la stessa, differenti i fari che sono stati proposti sul posteriore oggi, con andamento orizzontale. Le carreggiate sono state allargate, l’immagine della nuova 911 risulta più aggressiva e accattivante. Magnifica la rivisitazione in chiave moderna di quest’auto che continua comunque ad avere un aspetto che ricorda il passato e un sottile richiamo retrò.

porsche 911

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Porsche presenta la nuova 911, icona di classe e sportività