Peugeot svela il suo nuovo logo

È il più antico brand auto al mondo ancora attivo, oggi inaugura il suo nuovo logo e una nuova pagina della sua storia

Peugeot svela il suo nuovo logo, uno stemma adorno di una magnifica testa di leone, e afferma la sua personalità e il suo carattere con questa nuova immagine. Dal 1850 sono dieci i loghi cambiati, tutti rappresentativi dell’emblema del leone. Questa è l’undicesima versione, più raffinata, qualitativa ed elegante.

Peugeot è un brand al passo coi tempi. Riesce persino a precorrerli, accompagna la sua epoca, anticipa i cambiamenti di comportamento, apre la strada a nuove soluzioni di mobilità. Ha attraversato tutte le rivoluzioni: industriale, tecnologica, politica, sociale, digitale e, ora, ambientale, la transizione energetica e la mobilità a zero emissioni sono al centro della sua strategia per un futuro sostenibile.

Su tutta la gamma prodotti, da 10 anni, è stato fatto uno straordinario lavoro di crescita di posizionamento e il risultato è sotto gli occhi di tutti: “International Van of the Year” con i Peugeot e-Expert nel 2021 e Partner nel 2019, e tre premi “Car Of The Year”. E soprattutto una gamma elettrificata di autovetture e veicoli commerciali. La crescita di posizionamento e di valore della gamma prodotti è oggi completata dal lavoro sul design dello stesso marchio.

Peugeot presenta il nuovo logo

Peugeot presenta il suo nuovo logo, l’undicesimo

Il nuovo logo incarna quello che ha significato Peugeot ieri, quello che significa oggi e quello che significherà domai. L’emblema, con l’effigie del leone, accompagna il marchio da sempre. Tiene alti con fierezza i valori del brand. Questo logo è stato disegnato per durare nel tempo, una forma identitaria, senza tempo, universale e multiculturale.

Il marchio inaugura una nuova pagina della sua storia, una nuova era. E ora Peugeot ha un nuovo impegno con i suoi clienti: trasformare il tempo che hanno trascorso insieme a lei in un tempo di qualità. Il sito web di Peugeot oggi diventa il luogo di un’esperienza di “concessionaria on line”, semplice, efficace, intuitivo, immersivo, altamente visivo, dinamico e “business oriented”.

La concessionaria, invece, diventa il luogo di un’esperienza ancora più umana, ancora più visiva e pedagogica. L’obiettivo è quello di sperimentare concretamente l’accelerazione della transizione energetica, per scoprire le nuove opzioni di mobilità e le nuove tecnologie. Così, il sito web e le concessionarie si completano e si migliorano per rendere il tempo passato con Peugeot un tempo che conta, di qualità.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Peugeot svela il suo nuovo logo