Opel Mokka: prezzo in promozione per il SUV compatto

Incentivi statali e finanziamento, il SUV di successo della Casa del Fulmine è disponibile a un prezzo speciale per tutto il mese di luglio

Opel Mokka-e, la variante elettrica del SUV di successo della Casa, potrà essere acquistata da tutti grazie alla promozione speciale che Opel ha pensato per i suoi clienti per il mese di luglio 2022. Una promozione unica che, grazie anche agli incentivi, consente di pagare solo 149 euro al mese.

La Casa offre per tutto il mese degli sconti molto interessanti per alcuni suoi modelli, la variante completamente elettrica del suo SUV compatto di successo fa parte di questi. Si tratta di una delle auto più apprezzate dalla clientela sin dal momento del suo lancio suo mercato.

Come acquistare Opel Mokka-e a luglio 2022: imperdibile

Iniziamo dal prezzo di listino di Opel Mokka-e, che in genere è di 36.900 euro e che invece grazie alla promozione di luglio, che da oggi dovrebbe essere prolungata sino al 31, verrà offerto ai nuovi clienti a 29.448 euro oppure a 28.548 euro ma solo con finanziamento Scelta Opel.

Una nuova offerta che Opel ha deciso di regalare ai suoi nuovi e vecchi clienti e che tiene conto anche degli incentivi statali attivi ancora, che prevedono 5.000 euro di sconto con rottamazione di una vecchia auto di classe inferiore a Euro 5 e intestata al proprietario che comprerà l’auto nuova o a uno dei suoi familiari convivente da almeno 12 mesi dal momento dell’acquisto. Sul sito ufficiale della Casa è possibile anche fare una simulazione del finanziamento per avere tra le mani il SUV Mokka-e tanto richiesto.

Un esempio fatto da Opel stessa? È possibile pagare inizialmente un anticipo pari a 8.469,91 euro, per poi aggiungere un totale di 35 rate del valore di 149 euro al mese e la famosa Rata Finale – Valore Futuro Garantito – pari a 19.158,47 euro. Facendo due calcoli scopriamo quindi che l’importo totale del credito arriva a 21.003,09 euro e gli interessi totali ammontano a 3.370,38 euro, per cui il totale dovuto dal cliente è di 24.521,47 euro.

Il SUV di successo Opel Mokka-e

Nella gamma di Opel Mokka si affiancano motori endotermici benzina, diesel e la variante 100% elettrica Opel Mokka-e. La sua batteria da 50 kWh è posizionata sotto il piano della vettura, a tutto vantaggio della dinamica di guida, senza intaccare lo spazio a disposizione per i passeggeri e i bagagli.

Promozione speciale per Opel Mokka-e
Fonte: Ufficio Stampa Opel
Prezzo speciale per il SUV di successo Mokka-e

Opel Mokka-e vanta un’autonomia di 342 km, guidando come descritto dal ciclo WLTP, e il suo motore elettrico dispone di 100 kW di potenza massima, corrispondenti a 136 CV, e 260 Nm di coppia. La disponibilità immediata della coppia rende ancora più divertente guidare il SUV elettrico. Allo stesso tempo, la completa dotazione di sistemi autonomi dedicati alla sicurezza (ADAS) rientra nel meglio della tecnologia disponibile.

È proprio grazie al grande successo del SUV che Opel ha deciso di mostrare il nuovo corso stilistico del brand proprio a partire da Opel Mokka. L’Opel Vizor, di cui abbiamo tanto parlato, mostra linee pulite e audaci, il nuovo frontale sostituisce la tradizionale griglia con un elemento liscio e scuro, inserito in una cornice dove sono stati inseriti i fari a LED e il nuovo logo.

Anche all’interno vengono ripresi i concetti stilistici espressi esternamente, il Pure Panel offre purezza e pulizia delle linee, lascia spazio alle informazioni di volta in volta importanti in quel momento della guida.