Opel Combo: il migliore amico per la famiglia

La nuova Opel Combo è una vettura immensamente spaziosa, estremamente pratica e versatile, equipaggiata con una o due porte scorrevoli posteriori e disponibile nella versione a passo corto (4,40 metri) o lungo (4,75 metri) e con cinque o sette posti.

Grazie al nuovo Opel Combo Life, diventerai l’eroe della tua squadra sportiva, riuscendo a portare al prossimo incontro tutti i componenti di un team da sette e l’equipaggiamento necessario. Le “estensioni” della tua famiglia potranno viaggiare in tutto relax sui tre sedili posteriori, tutti dotati di attacchi Isofix, e si godranno una meravigliosa vista del cielo grazie al tetto panoramico.

Anche i tuoi amici adoreranno l’eccezionale spaziosità del nuovo Opel Combo Life e ti chiederanno di averlo in prestito per andare a fare acquisti presso il più vicino negozio di mobili svedesi. Ma quello che colpisce di più è che il nuovo Opel Combo Life alza l’asticella dal punto di vista tecnico nel segmento e porta il livello di sicurezza e comfort a nuove altezze.

È dotato di tecnologie e sistemi di assistenza alla guida solitamente presenti nel segmento delle compatte o dei SUV come il Sistema di rilevamento stanchezza Driver Drowsiness Alert, la telecamera posteriore con visione a 180°, lo head-up-display, l’IntelliGrip e di funzioni di comfort come i sedili riscaldabili e il volante riscaldabile in pelle.

Le vendite inizieranno nella prima metà del 2018, consegne a partire dalla seconda metà dell’anno.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Opel Combo: il migliore amico per la famiglia