PROMO

Opel Adam Unlimited, il massimo della personalizzazione

Opel propone una versione estremamente personalizzabile della sua citycar

La macchina più personalizzabile di sempre? Non lo si può affermare con certezza ma di sicuro la nuova Opel Adam, anche in versione Rocks, si candida seriamente al titolo con la sua ultima versione Unlimited. Nell’allestimento lanciato in questi giorni dalla casa tedesca, la city car può infatti essere configurata fino al minimo particolare da parte dell’acquirente: dai cerchi ai pneumatici, dal colore di interni e degli esterni fino alle finiture e alle decorazioni, è possibile disegnare la Opel Adama proprio piacimento.

A disposizione ci sono anche i nuovi colori, come Orange Alert, Brownian Rhapsody o Greyzilla, nuove tinte per il tetto come il Dancing Green fino, un inedito pacchetto Extreme Carbon per gli specchietti retrovisori esterni e la griglia, e i cerchi in lega “Swiss Blade”.

“Fin dal suo lancio, avvenuto quasi tre anni fa, Opel Adam è stata un esempio riuscito di personalità e individualità racchiuse in una vettura di piccole dimensioni. Adesso portiamo quest’idea all’estremo con Adam Unlimited e Adam Rocks Unlimited – ha spiegato Roberto Matteucci, Amministratore Delegato di General Motors Italia – I clienti possono dare libero sfogo alla propria immaginazionee ogni appassionato di Aam potrà avere adesso una vettura personale e inconfondibile. Si tratta di una possibilità veramente unica”.

Dotata di climatizzatore di serie, la Adam propone a richiesta anche l’ultima generazione del sistema IntelliLink con integrazione dello smartphone mediante Apple CarPlay e Android Auto ed avere così la possibilità di navigare rapidamente e ricevere le ultime novità sul traffico da Apple Maps e Google Maps. Tra gli optional c’è anche la Opel OnStar, il servizio di connettività e assistenza personale che da una parte trasforma la Adam in un hotspot Wi-Fi 4G/LTE mobile, al quale è possibile collegare ben sette dispositivi, e dall’altra fornisce un pacchetto di servizi che comprende la Risposta Automatica in Caso di Incidente, il Soccorso Stradale e l’Assistenza per furto veicolo, oltre al servizio di diagnostica veicolo presente anche sulla app myOpel.

Ad accompagnare il lancio della nuova Unlimited, Opel ha anche creato una campagna online #adamyourself che permette a chiunque di di personalizzare l’Adam e partecipare ad un contest: una giuria di rappresentanti di Ople e dieci blogger europei sceglieranno la migliore personalizzazione per ciascun paese, personalizzazione che il prossimo autunno verrà poi inserita nella gamma come Limited Edition ‘Adam Yourself’, con i ‘creatori’ che saranno anche testimonial della campagna pubblicitaria.

Caratterizzata da consumi ed emissioni di Co2 limitate (5,4-4,5 l/100 km, 125-99 g/km), la nuova Adam Unlimited è disponibile a partire da 14.100 euro, prezzo chiavi in mano, IPT esclusa.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Opel Adam Unlimited, il massimo della personalizzazione