Nuova Golf a metano allo stesso prezzo del benzina

L’impegno della Volkswagen per la mobilità sostenibile si concretizza in una nuova offerta che democratizza i vantaggi dell’alimentazione a metano, ossia rispetto dell’ambiente e risparmio.

La Nuova Golf TGI si può avere da 17.900 Euro o da 149 Euro/mese con la formula Progetto Valore Volkswagen (PVV); lo stesso prezzo e la stessa rata della versione equipaggiata con il 1.0 TSI 110 CV a benzina.

Durante i Porte Aperte che si terranno presso le Concessionarie Volkswagen nei weekend 17-18 e 24-25 febbraio, i Clienti potranno conoscere da vicino la Nuova Golf TGI e i vantaggi della sua alimentazione, oltre alle tante novità della Marca. In particolare, ora la Nuova Tiguan 1.6 TDI Sport si può avere da 249 Euro/mese con PVV.

La Nuova Golf TGI è disponibile negli allestimenti Trendline, Business,
Highline ed Executive, anche con il cambio automatico doppia frizione DSG
a 7 rapporti.

L’1.4 TGI da 110 CV e 200 Nm a doppia alimentazione benzina/metano le consente di passare da 0 a 100 km/h in 10,6 secondi e di raggiungere una velocità di 195 km/h. A queste prestazioni brillanti corrispondono un consumo medio di appena 3,6 kg/100 km ed emissioni di CO2 pari a soli 98 g/km.

Notevoli sono anche i vantaggi economici dell’alimentazione a metano: esenzione dal pagamento della tassa di proprietà in molte regioni e dai blocchi del traffico in molte città.

MOTORI Nuova Golf a metano allo stesso prezzo del benzina