La nuova auto di Totti è la Lamborghini Urus

L'ex capitano giallorosso guiderà il Suv Urus Lamborghini da 650 CV

La passione per i motori e per le auto sportive di lusso è un debole che Francesco Totti non ha mai cercato di nascondere.

L’ultima ‘chicca’ che l’ex capitano giallorosso e attuale dirigente della Roma si è voluto regalare è il SUV ‘Urus’ High Performance della mitica casa automobilistica emiliana Lamborghini. Carrozzeria nera, prestazioni da supercar (fino a 305 km/h di velocità), una stazza imponente che nulla toglie alle performance grazie ai 650 CV di potenza erogati dal motore V8 da 4.0 litri nascosto sotto il cofano. Sono queste le peculiarità con cui Urus si presenta al mercato.

Il gioiellino che Totti userà per i suoi spostamenti in città è un bolide da 650 CV, l’ultimo nato in casa Lamborghini. Dopo attente riflessioni, la scelta è ricaduta sulla proposta del marchio emiliano con la formula del noleggio a lungo termine. E così, dopo la ‘vecchia’ Volkswagen Golf GTI con la quale il ‘Pupone’ si recava agli allenamenti e la più recente Mercedes ML che aveva trovato posto nel suo garage, per Totti è arrivato il momento di provare una nuova auto. E  non poteva che essere quello che già in molti considerano ‘il Re dei Suv’. La vettura è stata ritirata da Totti in persona presso la sede romana di ALD Automotive Italia, leader mondiale della mobilità e del fleet management.

Ha l’anima di una supersportiva e la funzionalità di un SUV: Urus, è il primo Super Sport Utility Vehicle mai prodotto al Mondo. Una vettura rivoluzionaria impreziosita dall’inconfondibile stile Lamborghini. Questo significa, grande cura delle proporzioni, design ricercato, prestazioni su strada incredibili e una silhouette dalle linee dinamiche e fluide come quelle di un coupé. Tutto, in questa vettura, è pensato per esprimere forza, solidità e sicurezza con l’eleganza che contraddistingue le creazioni firmate Lamborghini.

Ad accogliere il manager giallorosso per la consegna delle chiavi è stato Andrea Badolati, Amministratore Delegato di ALD Automotive Italia, il quale ha sottolineato che “La mission di ALD è garantire la mobilità dei clienti con soluzioni in grado di soddisfare tutte le esigenze, incluse quelle dei clienti premium.  La formula del noleggio a lungo termine, inoltre, rappresenta un tipo di mobilità libera e senza pensieri“.

totti-lamborghini

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI La nuova auto di Totti è la Lamborghini Urus