Nissan Qashqai N-Motion, la serie speciale del suv

Una nuova versione del grande suv di successo, design esclusivo e tante novità all’avanguardia

Nissan Qashqai lo conosciamo tutti, uno dei primi suv che ha lanciato la categoria che oggi è la più amata sul mercato.

La Casa ha deciso di proporre una nuova versione più ricca e sofisticata, si tratta di Nissan Qashqai N-Motion, a cui sono stati aggiunti differenti elementi per quanto riguarda sia gli interni che gli esterni di questa vettura già parecchio amata dalla clientela. Ottimi anche tutti i nuovi sistemi tecnologici che sono stati inseriti di serie, per un’esperienza al passo con i tempi. Diciamo che da un primo sguardo possiamo notare sia il paraurti anteriore che quello posteriore realizzati con finitura argentata, in perfetto abbinamento con le calotte degli specchietti retrovisori e le barre longitudinali sul tetto.

Nuovi anche i fari LED che hanno integrata la tecnologia Adaptive Front Lighting, che è in grado di modificare la traiettoria del fascio luminoso. Inediti i cerchi in lega da 19’’ Ibiscus che evidenziano lo spirito moderno e il look sportivo del nuovo suv Nissan Qashqai N-Motion. Per quanto riguarda gli interni della vettura, vediamo un ottimo restyling, con elementi innovativi, raffinati ed eleganti. I sedili sono stati ridisegnati e sono stati aggiunti degli inserti di colore arancione e impunture nella stessa tinta. Le stesse che si vedono anche in molte altre parti dell’abitacolo, come ai lati dell’alloggio della leva del cambio, o nelle imbottiture per le ginocchia o ancora nei rivestimenti delle portiere anteriori, nei tappetini sportivi e sopra il vano porta oggetti che si trova tra i due sedili.

Per quanto riguarda invece gli elementi tecnologici, a bordo sono stati inseriti tutti i sistemi che fanno parte della strategia Nissan Intelligent Mobility. Di serie nell’Infotainment sono integrati sia Android Auto che Apple CarPlay, con la ricerca su una singola riga, il riconoscimento vocale, la funzione Find My Crar, l’aggiornamento delle mappe e software OTA tramite lo smartphone. Tutto permette un’integrazione tra il conducente e il suo veicolo molto veloce, semplice, intuitiva ed efficace. Per quanto riguarda la tecnologia e la sicurezza a bordo, la nuova Nissan Qashqai N-Motion presenta anche il Safety Pack, l’Intelligent Around View Monitor e l’Intelligent Key. Ottimo il rapporto qualità/prezzo per questo suv che è disponibile per tutte le motorizzazioni, tranne quelle con trazione integrale, a partire da 29.795 euro di listino.

nuova nissan qashqai n-motion

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Nissan Qashqai N-Motion, la serie speciale del suv