Muccino si affida alla Mercedes Classe B per il casting del nuovo film

Un'esperienza eccezionale decisa dal regista insieme alla rete di concessionarie italiane per il lancio della nuova sportiva

La nuova Mercedes Classe B sta per debuttare e la rete di concessionarie italiane ha pensato a qualcosa di straordinario.

Per il lancio della nuova vettura della Casa infatti verranno preparati i set in cui si svolgeranno i casting per il prossimo film diretto da Gabriele Muccino. Per queste selezioni particolari sono invitati tutti i bambini che hanno un’età compresa tra i 6 e i 12 anni. Si tratta di un vero e proprio gioco sotto la luce dei riflettori, come delle star. Ma il risultato sarà una possibile partecipazione al cast della nuova pellicola che si intitola “I migliori anni”.

Un’occasione unica e una trovata straordinaria, qualcosa di mai visto per lanciare la nuova Mercedes Classe B, che a questo punto già promette bene, anzi benissimo. Sarà proprio l’intelligenza artificiale super innovativa della vettura della Stella ad occuparsi della regia dei provini. Infatti il sistema di ultima generazione di Infotainmente MBUX, di cui si è tanto parlato, sarà in grado di creare dei veri momenti di interazione con i bambini presenti alle selezioni del cast.

Polaroid è l’altra realtà di grande fama che offrirà il suo contributo, realizzando scatti unici e di grande qualità, che ognuno potrà portarsi a casa in ricordo della giornata speciale. C’è una piattaforma dedicata a cui è indispensabile registrarsi per poter partecipare ai provini. La nuova Mercedes Classe B permetterà di sapere se c’è già una Stella in famiglia. I piccoli che verranno scelti al termine delle selezioni saranno due, uno dei quali avrà la grandiosissima occasione di poter addirittura recitare all’interno del film di Muccino, con delle battute che gli verranno dedicate. L’altro invece più piccolino comparirà in alcune scene.

Il debutto sul mercato della nuova Mercedes Classe B prevede una vettura ancora più sportiva e dall’estetica più attraente. Il prezzo di listino partirà da 27.140 euro per la versione 180 Eutomatic Executive con 136 Cv di potenza. L’innovativo sistema multimediale MBUX sarà per la prima volta già presente anche nel modello base. Dispositivi ultra tecnologici che potranno combinare comandi intuitivi e naturali con un software intelligente. Gli allestimenti previsti sono quattro, vi saranno anche dei pacchetti specifici tra cui il cliente potrà scegliere, oltre alla dotazione di serie già molto ricca.

mercedes classe b 2019

MOTORI Muccino si affida alla Mercedes Classe B per il casting del nuovo&nbsp...