La Mazda CX-30 si rinnova per stile e connettività

Per il 20221 Mazda presenta la nuovissima versione dell’auto di maggiore successo del brand, crossover leader nelle vendite

Arriva sul mercato il Model Year 2022 di Mazda CX-30, l’auto best seller della Casa nel segmento dei crossover compatti, che si rinnova e prevede l’aggiornamento del sistema di infotainment con nuove funzionalità di connessione vettura, un nuovo colore esterno Platinum Quartz e l’offerta di un’edizione speciale Homura.

Ma tra le grandi novità apportare al modello, quella più importante prevista per la CX-30 2022 è lo sviluppo di una serie di funzionalità remote (“in car wi-fi/Connected Services”) che si possono usare con la MyMazda App, l’applicazione proprietaria del marchio, rinnovata recentemente nella veste grafica e che permette un’esperienza d’uso ancora più intuitiva e connessa con le esigenze della clientela moderna.

Tutti i clienti che acquisteranno la nuova edizione del crossover compatto Mazda CX-30 potranno ricevere, attraverso l’app, informazioni sullo stato dell’auto, tra cui ad esempio il livello dei liquidi o la pressione degli pneumatici, ma anche controllare la chiusura delle portiere o la posizione della vettura, scegliere e inviare direttamente al navigatore della CX-30 la destinazione e il percorso prescelto sul proprio smartphone. Mentre una maggiore tranquillità e sicurezza vengono offerte grazie all’avviso di protezione da remoto e attraverso il soccorso stradale e la chiamata d’emergenza eCall.

Gli interni della nuova Mazda CX-30

Gli interni della nuova Mazda CX-30 lanciata sul mercato per il 2022

Per quanto riguarda l’estetica e lo stile della nuova versione della best seller Mazda CX-30, possiamo parlare della gamma colori, all’interno della quale è stata aggiunta la nuova tinta Platinum Quartz, e del line-up arricchito dell’inedita versione speciale Homura, disponibile per tutti i modelli 2022 di Mazda, dedicata al cliente che vuole abbinare la ricercatezza stilistica a un’immagine sportiva. La CX-30 Homura si contraddistingue per la presenza di finiture esterne in nero lucido per gli specchietti retrovisori, particolari della calandra anteriore e i cerchi in lega da 18”, che richiamano il nero del tessuto della selleria interna impreziosito dalle cuciture rosse a contrasto, e il portellone posteriore elettrico di serie.

La Mazda CX-30 2022 è ordinabile da oggi in concessionaria a un prezzo di listino che parte da 25.700 euro della versione 2.0 l 122 CV e-Skyactiv-G Evolve, fino ai 37.500 euro della CX-30 2.0 l 186 CV e-Skyactiv-X AWD Exclusive. Per la versione Homura il listino invece parte da 27.450 euro per la variante con motore 2.0 l 122 CV e-Skyactiv-G fino ai 30.650 euro con motore e-Skyactiv-X 2.0 l 186 CV. All’inizio del 2022 l’auto arriverà in tutte le concessionarie Mazda.

La nuova Mazda CX-30 Homura versione speciale

Mazda CX-30 si rinnova e lancia l’edizione speciale Homura

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI La Mazda CX-30 si rinnova per stile e connettività