Maserati porta il Made in Italy al Salone di Shanghai

La Casa del Tridente presenta i modelli della gamma SuperLusso alla kermesse cinese in programma dal 16 al 25 aprile

La Maserati porta il Made in Italy al Salone di Shanghai, dove esporrà i modelli della gamma 2019.

Sventolerà la bandiera italiana al Salone di Shanghai, in programma dal 16 al 25 aprile. L’orgoglio tricolore sarà rappresentato da Maserati che durante la kermesse cinese, presenterà tre modelli nuovi della nuova gamma: la Quattroporte S Q4 GranLusso, la Levante GranLusso 2019 e la Ghibli GranLusso.

L’ammiraglia Quattroporte S 84 GranLusso che verrà sfoggiata sugli stand del Salone dell’Auto a Shanghai, sarà in colorazione blu, abbinata agli interni neri in “Pelletessuta”, materiale realizzato in esclusiva per Maserati dallo stilista italiano Ermenegildo Zegna. La Quattroporte è un modello che unisce sportività ed eleganza e rappresenta un classico esempio di design italiano, con i cerchi in lega da 21”, le pinze dei freni blu e gli interni in pelle a renderla ancora più aggressiva.

Tra i modelli della Casa del Tridente presenti all’atteso evento in terra cinese, ci sarà anche la Maserati Levante GranLusso 2019. L’esemplare in questione avrà una livrea blu, con cerchi in lega ancora da 21” e le pinze dei freni nere. L’allestimento GranLusso arricchisce i modelli di Maserati con inserti cromati molto eleganti, presenti nella fascia anteriore. Insieme ad essi, ci sono piastre di protezione cromate sia all’anteriore che al posteriore e uno spoiler posteriore con la stessa tinta della vettura.

I visitatori del Salone di Shanghai potranno ammirare anche una Maserati Ghibli GranLusso, la berlina sportiva dell’azienda emiliana. La nuova Ghibli della gamma 2019 sarò presentata con la carrozzeria blu, i cerchi in lega da 20” e gli elegantissimi interni in pelle nera. Come succede per tutti i modelli dell’allestimento SuperLusso, le finiture sono in legno Radica, il volante in pelle e i sedili anteriori Comfort con la regolazione elettrica che permette di memorizzare fino a 12 posizioni.

Nelle dotazioni standard è incluso l’impianto Audio Harman Kardon, i comandi elettrici anche per la pedaliera, il sistema di chiusura assistita delle portiere e il vano porta-oggetti sul lato del passeggero. I tre modelli che verranno sfoggiati a Shanghai, sono dotati del sistema multimediale Maserati Touch Control, che comprende un display touch ad alta risoluzione, oltre ad una console centrale che ospita il doppio selezionatore rotante. Oltre ai tre modelli della gamma 2019, a Shanghai verranno esposte anche la Maserati Levante Trofeo e la Maserati Levante GTS, entrambe coi i nuovi cerci in alluminio forgiato da 22”.

Maserati Levante