Lexus aggiorna CT 200h, un modello che è in vendita senza sostanziali modifiche dal 2011. Le modifiche esterne sono lievi e resta invariata la parte meccanica che utilizza il powertrain ibrido da 136 CV, motorizzazione per altro identica a quella di Toyota Prius.
Il restyling di immagine della nuova CT passa oltre all’opzione della nuova verniciatura bicolore, mentre sui modelli F Sport la CT potrà contare anche sulle nuove tinte Lava Orange e Heat Blue. Il rinnovato design esterno interesserà soprattutto i paraurti e la griglia anteriore, ma anche i gruppi ottici anteriori e posteriori che saranno integralmente a led.
All’interno si cambia anzitutto la dimensione dello schermo dell’infotainment che passa a 10,3 pollici dai 7 attuali con una grafica completamente rinnovata. Inoltre migliorano le finiture interne con nuovi abbinamenti cromatici.
Lexus CT 200h usufruisce inoltre dei pacchetti lexus di assistenza alla guida Safety System+ che include il Pre-Collision System, il Cruise Control Attivo con Radar, il Lane Departure Alert e la gestione automatica degli abbaglianti.