Le auto più costose e potenti dei calciatori

In molti sono interessati alle auto dei calciatori: tanti modelli sportivi e di lusso dal prezzo assai elevato

Tante sono le auto possedute da calciatori che difficilmente persone normali potrebbero pensare di guidare. Proprio questi atleti, visti i notevoli guadagni, danno ampio spazio alla propria voglia di velocità e di eleganza con modelli davvero incredibili. Tra le auto di maggior successo tra i calciatori, troviamo sicuramente la Lamborghini Gallardo. Si tratta di un modello potentissimo e sportivo, ideale soprattutto per gli amanti della velocità: ne possiedono modelli speciali il francese Ribery e l’attaccante della Lazio, Keita.

Anche la Ferrari rientra tra le auto sportive più amate ed acquistate dai calciatori: uno dei modelli maggiormente preferiti dagli atleti è la F430. Auto aggressiva e che può raggiungere velocità elevatissime in poco tempo. Un modello perfetto per i calciatori, sempre pronti ad esibire la nuova auto. Ambita da tantissimi atleti e posseduta attualmente da numerosi di essi, tra cui spiccano Lionel Messi, stella del Barcellona, e Samuel Eto’o che spesso veniva visto a Milano con questa auto potentissima.

La Bentley anche rientra nelle auto dei calciatori: un marchio di grandissima eleganza e storia, con modelli incredibili e dalla potenza entusiasmante per chi guida. Auto costosissime e che vantano una classe abbinata alla perfezione a motori sportivi e che garantiscono elevate prestazioni. Non mancano i ricchissimi calciatori che hanno deciso di regalarsi un modello di automobile da sogno. Cristiano Ronaldo ne ha possedute diverse, passando anche per David Beckham, un amante di questo marchio, fino ad arrivare a Mario Balotelli che, durante la sua esperienza inglese, amava viaggiare a bordo del suo bolide.

Ma proprio l’attaccante italiano, Mario Balotelli, qualche settimana fa è stato immortalato a bordo del suo nuovo bolide bianco. Si tratta di una Nissan GTR Nismo, versione top di gamma del marchio giapponese: un motore dotato di una potenza elevatissima, tanto da poter raggiungere i 100 chilometri in appena due secondi. Un modello il cui costo si aggira intorno ai 150.000 euro e che sicuramente avrà grande successo tra i calciatori vista la sua grandissima potenza.
Anche le Maserati entrano di diritto nella speciale classifica delle auto dei calciatori. Quagliarella della Sampdoria ed il capitano della Juventus, Buffon, sono degli amanti del marchio sportivo italiano, ma sono tantissimi i calciatori che ne possiedono un modello a dimostrazione della potenza e dello stile di queste vetture.

MOTORI Le auto più costose e potenti dei calciatori