Karoq: il nuovo Suv compatto di Skoda. Prezzi da 23.800 euro

Nel fine settimana del 27 e 28 gennaio, presso tutta la rete delle Concessionarie italiane, sarà presentato il SUV compatto KAROQ che riprende stile, contenuti tecnologici e versatilità del ''fratello maggiore'' declinandoli in dimensioni compatte, che lo rendono perfetto anche in ambito urbano

Con una lunghezza di 4,38 metri, KAROQ offre un’abitabilità ai vertici del segmento per 5 passeggeri, cui aggiunge il vano bagagli best-in-class, con un volume utile che varia da 521 a 1.630 litri.

Grazie poi alle tante soluzioni Simply Clever nell’abitacolo, tra cui i sedili posteriori Varioflex (di serie sulla versione Style) scorrevoli, ripiegabili e asportabili singolarmente.

KAROQ può mettere a disposizione fino a 1.810 litri per il carico di oggetti ingombranti o attrezzature sportive.

Il nuovo SUV compatto è disponibile nelle versioni Ambition, Executive e Style, caratterizzate da un equipaggiamento di serie particolarmente completo, che arriva a includere tra gli altri anche i gruppi ottici in tecnologia full LED, il navigatore satellitare e i cerchi in lega da 17” o 18” a seconda delle versioni.

Al lancio KAROQ è disponibile nelle brillanti motorizzazioni benzina 1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI 150 CV, con disattivazione selettiva dei cilindri a vantaggio dell’efficienza, e con le apprezzate motorizzazioni Turbodiesel 1.6 TDI 115 CV e 2.0 TDI 150 CV 4×4.

ŠKODA KAROQ è tra i pochissimi modelli del proprio segmento a offrire il cambio automatico DSG a 7 rapporti per tutte le motorizzazioni in gamma.

e le prime consegne sono previste da fine gennaio 2018.

ŠKODA KAROQ è proposto in Italia a partire da 23.850 euro per la motorizzazione 1.0 TSI 

MOTORI Karoq: il nuovo Suv compatto di Skoda. Prezzi da 23.800 euro