Jeep Wrangler è il suv 4×4 dell’anno

La vettura vince nuovamente il premio come migliore personalizzazione grazie anche agli accessori Mopar

Jeep Wrangler celebra i premi 4×4/Suv of the Year per il nono anno consecutivo allo Specialty Equipment Market Association Show di Las Vegas.

La vettura riesce a guadagnare nuovamente questo trofeo lanciato nel 2010, conquistando la corona come auto con la migliore customizzazione ed anche il primato come il veicolo più accessibile e con i migliori accessori della sua categoria. Il mezzo continua infatti a farsi strada nel mondo della personalizzazione introducendo anche il marchio Mopar dallo scorso anno, con oltre 200 componenti ed elementi Performance, come ha affermato anche Steve Beahm, il responsabile ricambi ed assistenza e Passenger Car Brand di Mopar Fca – North America, che aggiunge anche quanto Jeep Wrangler sia la punta di diamante tra i vari veicoli su cui lavora.

I SEMA Awards, lanciati nel 2010, comprendono il riconoscimento Original Equipment Manufacturer di SEMA Show, anche altre due vetture FCA sono state finaliste: la Ram 1500 e la Dodge Challenger rispettivamente nella categoria Pickup of the Year e Auto of the Year.

Ancora una volta Jeep Wrangler è stato votato come uno dei preferiti tra più espositori, come SEMA ‘4×4/Suv dell’anno, secondo quanto ha dichiarato il Presidente e Amministratore Delegato di SEMA, Chris Kersting. Il pubblico la ama sempre, sia che la utilizzi per il fuoristrada sia che la usi per la guida di tutti i giorni, ci sono opzioni eccezionali disponibili per i proprietari, il livello di personalizzazione consente di adattarlo alle esigenze di ogni cliente.

Oltre ai premi, la SEMA è una grande opportunità per esporre veicoli e prodotti Mopar, è iniziata il 30 ottobre e avrà luogo fino ad oggi, 2 novembre, a Las Vegas. Presenta versioni personalizzate sia dell’auto che ha vinto che dei finalisti, tra cui quattro Jeep che sono state trasformate aggiungendo le Performance Parts e differenti accessori Mopar. Saranno inoltre presenti due Ram 1500 modificati con accessori Mopar, il Ram 1500 Rebel per i fuoristrada e il Ram 1500 Big Horn per la strada. Ci sarà anche Dodge Challenger R / T Scat Pack 1320 con motore Hemi V-8 392, il veicolo con cui il pilota Leah Pritchett ha vinto l’NHRA 2018, cioè il Mopar Dodge Challenger Drag Pak. Per questi motivi sicuramente il SEMA è un evento a cui ogni Jeepero e appassionato di tuning non può assolutamente mancare.

jeep wrangler miglior suv 4x4

MOTORI Jeep Wrangler è il suv 4×4 dell’anno