Jeep Wrangler è stata eletta fuoristrada dell’anno

La nuova generazione della Jeep® Wrangler è stata eletta “4×4 dell’anno 2019” da una giuria composta da esperti lettori e redattori della rivista francese specializzata 4×4 Magazine.

La Wrangler è il sesto modello Jeep ad aggiudicarsi l’ambito riconoscimento di “4×4 dell’anno” da quando si è svolta la prima edizione del premio 34 anni fa.

Introdotta a partire dallo scorso autunno nei principali mercati europei, la nuova Jeep Wrangler è la regina indiscussa del fuoristrada e al tempo stesso protagonista assoluta da utilizzare tutti i giorni in città grazie a eccellenti livelli di comfort, allo stile autenticamente Wrangler e alla dotazione tecnologica con soluzioni avanzate.

Il risultato finale è la Wrangler più abile di sempre nella guida off-road grazie a una dotazione impareggiabile che, a seconda degli allestimenti, prevede: due avanzati sistemi di trazione (Command-Trac e Rock-Trac), bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, pneumatici BF Goodrich Mud Terrain da 32″, eccellenti angoli di attacco, di dosso e di uscita, speciali protezioni sottoscocca e rock rails per la guida su terreni estremi e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico.

Inoltre, la gamma di motorizzazioni della nuova Wrangler è stata aggiornata con l’introduzione di due importanti novità – un motore turbo diesel da 2,2 litri e un turbo benzina da 2,0 litri. Entrambe le nuove motorizzazioni sono abbinate al cambio automatico a otto marce, novità assoluta per la gamma Wrangler, che garantisce un comportamento reattivo, con un’erogazione della potenza lineare e consumi di carburante ridotti sia nei spostamenti quotidiani su strada che sui percorsi off-road più estremi.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Jeep Wrangler è stata eletta fuoristrada dell’anno