Jeep Renegade Hyper, la serie speciale per gli ‘Avengers’

È in onda, in tv e al cinema, in radio e sul web, l’inedita campagna “The Avengers” dedicata alla Jeep Renegade Hyper, la nuova serie speciale che basata sulla versione Longitude, presenta di serie il navigatore da 8,4″, le funzionalità Apple CarPlayTMe Android AutoTM, i cerchi in lega da 17″, climatizzatore automatico e il Function Pack, soluzione ottimale per esaltare e migliorare l’esperienza di guida. Il pacchetto, tra i tanti contenuti, comprende gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e con comando sbrinamento, il sistema Keyless Go e il piano di carico posteriore reversibile e regolabile in altezza.

Jeep Renegade Hyper con il propulsore a benzina 1.4 MultiAir da 140 CV è disponibile al prezzo di 20.500 Euro negli showroom Jeep, aperti anche nel fine settimana del 21 e 22 aprile (è disponibile anche la versione equipaggiata con il propulsore 1.6 MultiJet da 120 cavalli).

Il nuovo spot, ideato da Leo Burnett, racconta le caratteristiche della vettura attraverso un parallelismo con i supereroi della Marvel protagonisti del film “The Avengers: Infinity War”, atteso nelle sale cinematografiche italiane per il lancio in prima mondiale a partire dal 25 aprile. Una volta esaminate le caratteristiche di ogni supereroe, da Iron Man a Capitan America sino a Hulk, le analogie con Jeep Renegade nascono spontaneamente.

Il primo SUV Jeep costruito in Italia e la figura del supereroe condividono, infatti, una forza eccezionale – sia fisica sia caratteriale – e un’impareggiabile agilità, che permettono loro di superare qualsiasi ostacolo e ogni avversità. Altri aspetti comuni sono quelli della doppia identità e della doppia attitudine che contraddistinguono i personaggi Marvel e Jeep Renegade – adatta sia all’ambiente urbano sia all’off-road.

Dalla somma di queste caratteristiche si ottiene il DNA vincente dei protagonisti di “Avengers”, la cui missione finale è essere garanti della sicurezza. Un ulteriore argomento che li rende perfetti testimonial di Jeep Renegade, che oltre a fascino e potenza offre anche la migliore tecnologia per la sicurezza, come ad esempio il sistema anti collisione frontale, il selettore Select Terrain, e il sistema di trazione Jeep® Active Drive.