Jeep Compass Night Eagle: serie speciale con animo dark

La versione speciale Night Eagle conferisce alla Compass un aspetto più dark e una maggiore sportività, grazie all'utilizzo di dettagli stilistici e finiture di colore nero.

In questa versione i dettagli neri la fanno da padrone, fornendo un aspetto più aggressivo e conferendo maggiore sportività alla vettura. La versione Night Eagle presenta la griglia anteriore di colore Gloss Black e le cornici dei fari fendinebbia nella stessa colorazione. Completano l’estetica della nuova serie speciale i cerchi in lega da 18 pollici colore Gloss Black e il badge personalizzato Night Eagle.

All’interno si apprezzano anzitutto gli ausili tecnologi alla guida veramente completi grazie al sistema Uconnect 8.4 NAV con Apple Car Play e Android Auto e telecamera posteriore ParkView. Riservati a questa versione speciale sono poi i rivestimenti in tecno-pelle e tessuto di colore nero e regolazione lombare per i sedili anteriori.

Per questa versione speciale poi è disponibile tutta la gamma motori della nuova Compass: quello a benzina è un quattro cilindri MultiAir2 Turbo da 1,4 litri con Stop/Start, 140 CV di potenza a 5.000 giri/min. e 230 Nm di coppia a 1.750 giri/min. che viene abbinato al cambio manuale a sei marce e alla configurazione 4×2.

Sono due motori i diesel MultiJet II: uno da 1,6 litri con Stop/Start, 120 CV di potenza a 3.750 giri/min. e 320 Nm di coppia a 1.750 giri/min che può essere abbinato solo al cambio manuale a sei marce e alla configurazione 4×2; la motorizzazione top è invece un 2,0 litri da 140 CV a 4.000 giri/min. e 350 Nm di coppia a 1.750 giri/min., abbinato al cambio automatico a nove marce o manuale a sei marce e alla configurazione 4×4.

I prezzi sono molto competitivi, il listino parte infatti da 28.500 euro per la versione equipaggiata con il motore 1.4 MultiAir2 da 140 CV abbinato al cambio manuale e alla configurazione 4×2.

Insieme al lancio della nuova Compass Night Eagle, Jeep ha organizzato a maggio l’iniziativa Porte Aperte (ancora disponibile per il 26 o il 27) dove scoprire anche le vantaggiose offerte economiche dei “Freedom Days” che, per tutto il mese, consentiranno di mettersi alla guida delle versioni top di gamma a condizioni molto competitive. Con il finanziamento Be-Smart, infatti, sarà possibile avere Renegade Limited a 18.900 euro oppure Compass Limited a 25.000 euro (in entrambi i casi la prima rata è posticipata al 2019).

Jeep Compass Night Eagle Interno

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Jeep Compass Night Eagle: serie speciale con animo dark