Jeep Cherokee: con Mopar infinite possibilità di personalizzazione

Il marchio FCA Mopar curerà la nuova Jeep Cherokee, ben 90 possibili accessori a scelta per il SUV

Il marchio Mopar di FCA è quello che si occupa di tutto il post vendita, dei prodotti e dei servizi accessori.

E il nuovo SUV di Jeep, la Cherokee, potrà beneficiare di alcuni dei suoi ben 90 elementi disponibili. Le possibilità di personalizzare la nuova vettura sono davvero infinite, sia per quanto riguarda gli interni che per gli esterni. Le peculiarità più significative le troviamo sui pacchetti Off-Road e Urban, che tra l’altro presentano un vantaggio cliente sugli accessori pari al 25 %.

Il primo citato include le calotte degli specchietti di color nero, la pratica vasca per il vano baule, i tappetini speciali in gomma all weather, personalizzati, flessibili e perfetti per proteggere dalle insidie di ogni stagione, e la decalcomania per il cofano, oltre alle rock rails che assicurano la massima protezione. Il pacchetto Urban invece è accessoriato con vari elementi cromati, questo è quello che fa la differenza, tra i quali le maniglie, il battitacco, gli specchietti e i tappi coprimozzo con logo Mopar. L’auto così personalizzata è capace di distinguersi da tutte le altre, anche in città, con uno stile inconfondibile. Oltre a queste novità, all’interno ci sono il pratico cargo organizer e i comodi tappetini in moquette. Altro elemento unico per il nuovo modello sono i cerchi in lega da 17’’ o 18’’, molto accattivanti.

Per quanto riguarda la connettività, la Casa non si è risparmiata nemmeno in quello. La nuova Jeep Cherokee potrà vantare degli elementi Mopar Connect. Tutta una serie di servizi connessi che permettono il controllo remoto del veicolo e diversi dispositivi per la sicurezza dello stesso. Al momento dell’acquisto si può chiedere l’installazione di questo sistema, che resta comunque disponibile anche nell’offerta post vendita. Le varie funzioni sono l’assistenza stradale, la localizzazione del veicolo in caso di furto, oppure il controllo dell’auto da remoto, come per esempio nei casi di uscita da una zona che rientra invece nella mappa o superamento della velocità preimpostata.

Mopar Connect offre il comodissimo servizio per ritrovare la macchina al parcheggio e, attraverso lo smartphone, è possibile avere diverse informazioni sullo stato della Jeep Cherokee, come la carica della batteria o ancora il livello del carburante.

nuova jeep cherokee

MOTORI Jeep Cherokee: con Mopar infinite possibilità di personalizzazione