Jeep Cherokee: ecco la versione speciale, è la “Night Eagle”

jeepDopo il successo riscosso al salone di Francoforte, presso tutti gli showroom Jeep® presenti in Italia, il pubblico può ordinare la nuova serie speciale “Night Eagle” che conferisce al modello Cherokee un aspetto ancora più sportivo e distintivo. Nata sulla base dell’allestimento Longitude, l’esclusiva Cherokee Night Eagle si caratterizza per elementi di design e inserti di colore nero lucido.

Tra questi si segnalano: logo frontale “Jeep®”, cornice della griglia anteriore, inserti nei paraurti anteriore e posteriore, barre sul tetto, cerchi in lega da 18″ Executive, logo laterale “Cherokee”, cristalli posteriori e lunotto oscurati.

Completano l’offerta l’esclusivo logo “Night Eagle” sul portellone, gli interni in tessuto nero Morocco e una gamma di quattro livree tra cui scegliere: Brilliant Black, Bright White, Billet Silver e Granite Crystal.

All’interno, la dotazione di serie prevede: sistema di infotainment UConnectTM con schermo da 8,4″ con sistema di navigazione, impianto audio a nove altoparlanti e subwoofer con 506 Watt di potenza, volante in pelle, climatizzatore bi-zona, quadro strumenti TFT con display da 3.5″, portellone posteriore elettrico, sensori di parcheggio posteriori e regolazione elettrica del sedile del guidatore.

Cherokee Night Eagle è equipaggiata con il nuovo propulsore turbodiesel 2.2 MultiJet II da 185CV abbinato all’innovativo cambio automatico a nove marce e al sistema 4×4 Active Drive I che assicura prestazioni eccellenti in qualsiasi condizione di utilizzo.

MOTORI Jeep Cherokee: ecco la versione speciale, è la “Night Eagl...