Hey Google, l’assistente vocale sale sulla Fiat 500

Fiat e Google insieme per una collaborazione esclusiva, la nuova serie speciale Fiat 500 Hey Google

La tecnologia dell’Assistente Google incontra il mondo 500, fatto di coolness, design e iconicità. Così nasce la serie speciale che, grazie all’integrazione tra Mopar Connect e l’Assistente Google nell’Action “My Fiat”, consente al cliente di connettersi alla propria auto da remoto anche quando non è a bordo.

Utilizzando la propria voce, il proprietario dell’auto potrà chiedere e ricevere informazioni sulla vettura e interagire con essa attraverso lo smartphone o utilizzando il Google Nest Hub, lo smart display. Fiat 500 rimane la solita auto di successo e con la serie speciale Hey Google, ancora una volta, offre una soluzione smart, semplice, intuitiva, che facilita la vita di tutti giorni. Fa un ulteriore step nella modalità di interazione con la propria auto quando non si è alla guida: infatti, ovunque ci si trovi, sarà sufficiente pronunciare le parole “Hey Google, chiedi a My Fiat…” per sapere dove è stata parcheggiata l’auto o il carburante disponibile o ancora dove si trova l’officina più vicina e molto altro.

Il famoso assistente vocale Hey Google sarà anche in grado di impartire comandi come il blocco e lo sblocco delle porte e il lampeggio delle luci di emergenza. Quando si parla di 500 lo stile viene prima di tutto. Per la serie speciale Hey Google il linguaggio stilistico di 500 e Google si incontrano, dando vita a una livrea cool, giocata su due colori essenziali come il Bianco e il Nero Lucido del tetto e delle calotte specchi.

Per la prima volta nel panorama automotive mondiale troviamo il badge Hey Google sui due passaruota, mentre entrambi i montanti centrali sono decorati con elementi ispirati ai colori di Google. All’interno ritroviamo lo stesso motivo sul rivestimento dei nuovi sedili con etichetta Hey Google ricamata, mentre la fascia plancia si presenta nel colore argento opaco con logo 500 bianco. La firma “Hey Google” appare anche sulla schermata di benvenuto del display di bordo 7” touchscreen.

Non può mancare anche il Welcome Kit che si riceve al momento dell’acquisto, all’interno della shopper firmata Hey Google si trova il dispositivo Nest Hub da personalizzare con la cornice dedicata 500, la cover della chiave e una lettera di benvenuto con i passaggi da seguire per completare il set up.

Hey Google la nuova Famiglia Fiat 500

La nuova Family Hey Google di Fiat 500

L’iconica 500 nella versione speciale Hey Google si presenta in Bianco e Nero lucido, i cerchi in lega da 15″, nuovi interni scuri, volante sportivo soft-touch con comandi al volante e nuova fascia plancia argento opaco con logo 500 bianco. L’auto è equipaggiata con il motore Hybrid da 70 CV Euro 6D-Final. Sono disponibili anche le tinte Bianco Gelato, Grigio Pastello, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Azzurro Italia.

Anche 500X (che si rinnova per il 2021) indossa la livrea bicolore Bianco e Nero Lucido. Mostra cerchi in lega da 16”, fari fendinebbia e vetri oscurati. All’interno sono nuovi i sedili e il cruscotto argento opaco con logo 500 bianco, il volante soft-touch, il sedile conducente regolabile in altezza e il bracciolo anteriore. L’auto monta i propulsori a benzina Euro6D-Final, il Firefly da un litro e 120 CV e il 1,3 litri da 150 CV, e due diesel Multijet da 1,3 litri e 95 CV e 1,6 da 130 CV. Sono disponibili anche le nuance Rosso Passione, Bianco Gelato, Grigio Argento, Grigio Moda, Blue Italia e Nero Cinema.

E infine 500L Hey Google, si caratterizza per la livrea bicolore Bianco e Nero Lucido e cerchi da 16”. Nuovi sedili e cruscotto argento opaco con logo 500 bianco, propulsori Euro6D-Final a benzina da 1,4 litri e 95 CV o turbodiesel 1,3 Multijet da 95 CV.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Hey Google, l’assistente vocale sale sulla Fiat 500