Gp di Monza, ecco come acquistare i biglietti

Per non rischiare di non trovare tagliandi, è utile acquistare in modo sicuro i biglietti per il Gp di Monza

Manca ancora un po’ di tempo, ma in certi casi è meglio portarsi avanti. Il Gran Premio di Formula Uno di Monza è in calendario per il prossimo 4 settembre. Come da tradizione in Brianza si corre il primo fine settimana di settembre. Già adesso, però, è possibile comprare i biglietti per il Gp di Monza. Ecco alcuni utili consigli da seguire per non restare senza tagliandi alla vigilia di questo appuntamento.

Per prima cosa, se volete comprare i biglietti per il Gp di Monza, dovete decidere se seguire tutto il fine settimana con le prove, oppure se vi interessa soltanto la gara della domenica. Esistono infatti diverse opzioni a seconda delle preferenze di ogni spettatore. Già oggi sono infatti acquistabili dei biglietti che permettono l’accesso ad alcune zone specifiche al’interno dell’autodromo, oppure si possono comprare biglietti che consentono l’accesso per l’intero fine settimana, altrimenti potete scegliere l’ingresso soltanto per il giorno della gara.

Gli importi cambiano notevolmente a seconda del posto che avete scelto e del giorno in cui volete assistere allo spettacolo della Formula Uno. Ovviamente il giorno del Gran Premio i prezzi sono molto più alti rispetto alle giornate precedenti, ma lo spettacolo di un Gran Premio è qualcosa di unico nel suo genere. Per comprare i biglietti per il Gp di Monza l’importante è muoversi in anticipo e, soprattutto, seguire i canali convenzionali per effettuare acquisti sicuri ed evitare possibili truffe.

Al momento i siti dove è possibile comprare i biglietti per il Gp di Monza sono il tradizionale Ticketone, oppure Italy Grand Prix, o il sito dell’autodromo brianzolo Monzanet. Seguendo uno di questi tre percorsi riuscirete a scegliere con calma l’opzione che più desiderate senza correre il rischio di non trovare posto o, peggio ancora, di incorrere in qualche truffa o in qualche rivenditore non autorizzato che potrebbe chiedervi molto di più di quanto vorreste spendere. Il Gran Premio di Formula Uno di Monza è uno degli appuntamenti storici nel panorama delle corse automobilistiche. L’autodromo brianzolo è da sempre il più veloce tra tutti quelli che fanno parte del calendario della Fia. Proprio per questo motivo assistere allo spettacolo della Formula Uno avendo scelto con calma e anticipo l’opzione migliore è, senza dubbio, la scelta più indicata.

Immagini: Depositphotos

Auto

MOTORI Gp di Monza, ecco come acquistare i biglietti