Fiat Tipo, pollice in su per il nuovo modello della Casa

La nuova vettura 5 porte della Casa torinese ha già ricevuto molti consensi positivi alla presentazione

Fiat produrrà una nuova versione della Fiat Tipo, la 5 porte 2019 che al momento della presentazione ha riscosso successo.

Il parere positivo della critica è arrivato grazie al comfort della nuova vettura e alla sua abitabilità, oltre anche alla possibilità che i clienti avranno di scegliere i rivestimenti interni sia in tessuto che in tecno-pelle. La nuova Fiat Tipo è pensata per ospitare i passeggeri a bordo ottimizzando quindi gli spazi grazie all’introduzione di differenti vani portaoggetti molto pratici. Altri elementi innovativi e importanti saranno i comodi sedili, molto avvolgenti e creati nella stessa tinta dei pannelli porta, e il bagagliaio con una capacità totale di 440 litri. Anche l’inedita plancia ergonomica aumenta il comfort a bordo, permettendo agli utenti di avere tutto sempre a portata di mano e offre un’ottima visibilità sulla strumentazione.

Andiamo invece ad analizzare le informazioni che abbiamo in mano riguardo i consumi e anche le prestazioni della nuova Fiat Tipo 5 porte 2019. Innanzitutto si parla di facilità e piacere di guida, inoltre tra le varie motorizzazioni proposte, il diesel 1.3 è quello che più di tutti garantisce spinta e riduzione dei consumi. Buona anche la versione 1.4 da 95 Cv alimentata a benzina, che consente un ottimo livello di consumi. Le altre versioni più potenti richiedono più denaro invece.

I livelli di sicurezza della nuova Fiat Tipo 2019 sono aumentati, grazie alla presenza di sistemi Abs, 6 nuovi airbag, sistemi di assistenza alla guida e Hill Holder. Buono anche l’Adaptive Cruise Control che consente al conducente di impostare la velocità desiderata e di affrontare in autonomia le situazioni di maggiore traffico. Sulla vettura compaiono anche altre tecnologie come i sensori di parcheggio, quelli di pioggia e di crepuscolare. Vasta la scelta di motori e allestimenti per la nuova Fiat Tipo, anche se quello di serie appare ridotto, con vetri elettrici anteriori, autoradio, clima, indicatore della temperatura esterna, sedile di guida regolabile in altezza, airbag. Una dotazione che comunque può essere completata con differenti optional che possono andare a soddisfare le esigenze e i gusti di tutti i clienti, coloro che vorranno comprare questa nuova auto di Fiat, che presto vedremo in tutte le sue versioni sul mercato.

nuova fiat tipo

MOTORI Fiat Tipo, pollice in su per il nuovo modello della Casa