Fiat Qubo: nuovi allestimenti e sempre tanto spazio

Il nuovo Fiat Qubo arriva nelle concessionarie con tre nuovi allestimenti

Il nuovo Fiat Qubo arriva nelle concessionarie italiane in tre allestimenti e quattro motorizzazioni (un benzina, un metano e due diesel) con prezzi a partire da 13.950 euro.

Il nuovo Qubo offre di serie sin dall’allestimento Easy tutte le dotazioni irrinunciabili per la sicurezza e il comfort: ABS con EBD, ESC completo di ASR, HBA, sistema Hill Holder, e airbag anteriori e laterali, clima, radio cd/mp3.

La versione Lounge si arricchisce del nuovo sistema di infotainment con autoradio MP3 5″ touchscreen a colori, il Cruise Control e non solo.

Lo stile esterno mantiene il carattere originale e dinamico tipico del modello, con i proiettori alti per una perfetta visibilità: i ritocchi apportati lo rendono ancora più accattivante e moderno. Il paraurti anteriore e la calandra sono nuovi così come il portellone posteriore. La scelta di colori per la carrozzeria si arricchisce di due nuove tinte: Bronzo Magnetico e Azzurro Libertà.

Lo spazio interno è il punto forte di questa vettura. La capacità del bagagliaio è di 330 litri ad altezza cappelliera con i sedili posteriori in posizione normale fino ad un massimo di 2.500 litri (altezza al tetto, con i sedili posteriori rimossi).

La vettura inoltre, con l’optional del sedile anteriore passeggero ripiegabile, è capace di accogliere oggetti lunghi fino a 2,5 metri. Un vero record considerato che la vettura è lunga solo 3,9 metri.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Fiat Qubo: nuovi allestimenti e sempre tanto spazio