Fiat Fullback: arriva il pick-up Made in Italy

Fiat Fullback fa il suo debutto sul mercato italiano

È pronto a fare il suo debutto sul mercato italiano il pick up Fiat “Fullback”, nato dalle reali esigenze del cliente professionale e con una grande flessibilità che lo rende adatto ad ogni utilizzo durante il lavoro e non solo.

Perfettamente allineato alla migliore concorrenza in termini di configurazioni, dimensioni e motori, il pick up 4X4 di Fiat Professional arriva sul mercato con un listino prezzi che parte da 27.500 euro (IVA esclusa).

Esteticamente il pick-up Fiat presenta un frontale caratterizzato da una griglia con segmenti cromati, da uno skid plate dedicato e da fari Bi-Xenon. Gli specchietti e le maniglie, la Sport Bar e le pedane laterali estese sono nero opaco mentre i cerchi da 20″ hanno inseriti in nero diamantato sulle razze che fanno da contrasto al Grigio Liquid Metal della livrea.

L’interno vede protagonista la pelle nera con inserti plancia in rame anodizzato: proprio sulla plancia fa bella figura lo schermo per il moderno sistema di infotainment.

Complessivamente, il Fullback sarà disponibile in quattro versioni (“Single cab”, “Extended cab”, “Double cab” e “Chassis”) e tre livelli di allestimenti mentre sotto il cofano ci sarà un turbodiesel da 2,4 litri: a Ginevra il modello era da 180 CV da dovrebbe arrivare in commercio anche quello da 150. Il cambio potrà essere manuale a sei marce o automatico a cinque.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Fiat Fullback: arriva il pick-up Made in Italy