Fiat 500X, arriva la nuova versione Urban

Fiat annuncia la nuova 500X Urban Edition 2019 e tutte le sue grandi novità

Fiat 500X Urban Edition 2019 è la grande novità appena annunciata dal marchio torinese per la vettura di grande successo.

Tra gli elementi inediti che sono state introdotti sull’auto, la Casa parla di cerchi personalizzati, barre sul tetto, eleganti dettagli neri sia dentro che fuori e illuminazione a Led. La nuova 500X è stata progettata in Italia e sempre qui verrà prodotta, monta un nuovo motore turbo da 1.3 litri equipaggiato di serie con l’esclusiva tecnologia di azionamento valvole MultiAir di FCA e coppia best-in-class.

Il nuovo crossover Fiat 500X Urban Edition 2019 propone fendinebbia e fari a Led, nuovo anche il disegno delle luci sia al posteriore che all’anteriore. Ottime le dotazioni di sicurezza dell’auto, tra cui il Front Park Assist e il regolatore di velocità adattivo. Le caratteristiche esterne della nuova 500X prendono spunto dal modello Trekking di grande successo, quindi possiamo vedere le calotte degli specchietti nere e differenti dettagli color rame invece sulle maniglie delle porte, sul portellone, ai bordi dei fanali, sui fascioni e sulle modanature. Cerchi neri opachi da 19’’ con un inserto centrale che riprende i dettagli rame.

nuova fiat 500x urban edition

Dando uno sguardo agli interni invece spiccano immediatamente i sedili inediti con tessuto Castiglioni nero con logo 500 ricamato color rame, lo stesso che vediamo anche sul cruscotto nero. Nere sono anche la console centrale, la radio e le mascherine dell’aerazione. Alla 500X Urban Edition possono essere aggiunte anche altre opzioni e pacchetti che la rendono unica e speciale sia nell’estetica che nella sicurezza e nel comfort. Tra questi ci sono i fari abbaglianti automatici, il monitoraggio dell’angolo cieco e i sistemi di rilevamento della traiettoria posteriore, l’avviso di collisione anteriore, l’avviso di cambio corsia LaneSense-Plus e il controllo adattivo della velocità.

L’auto può essere integrata anche con il sistema premium e tetto panoramico, sedili anteriori riscaldabili, climatizzazione automatica con controllo della temperatura con comandi dual-zone, sedile del conducente regolabile in otto posizioni, specchietto retrovisore con oscuramento automatico che previene l’abbagliamento del guidatore. La nuova Fiat 500X Urban Edition è ora disponibile e acquistabile da tutti coloro che desiderano il comfort del crossover compatto del brand torinese, equipaggiato con sistemi di ultima generazione unici che la rendono ancor più desiderabile.

fiat 500X urban edition