Fiat 500 Mirror: sempre più connessa

Le serie speciali 500 Mirror, 500X Mirror e 500L Mirror offrono di serie il sistema di ultima generazione UconnectTM con schermo touchscreen ad alta risoluzione da 7" che si caratterizza per l'interfaccia Bluetooth con vivavoce, lo streaming audio, il lettore di SMS e il riconoscimento vocale, le porte Aux e USB con l'integrazione di iPod, i comandi al volante.

Il 2018 di Fiat inizia con due nuovi modelli della serie speciale 500 Mirror: 500X Mirror e 500L Mirror adottano le ultime innovazioni tecnologiche che collegano il proprio smartphone con il sistema d’Infotaintment Uconnect che integra gli smartphone Apple ed è compatibile con quelli Android. Fiat ha organizzato il porte aperte in concessionaria nel weekend del 13 e 14 gennaio.

Il sistema UconnectTM 7″ HD Live (con schermo touchscreen ad alta risoluzione) prevede l’integrazione Apple CarPlay e la compatibilità con Android AutoTM, che consentono di “specchiare” l’ambiente del proprio smartphone sul display di bordo, in modo da mantenere sempre le mani sul volante, garantendo una guida connessa e sicura.

Le tre serie speciali Mirror si caratterizzano per le loro livree blu che richiamano, esteticamente, il mondo della tecnologia e della connettività.

Completamente nuova, la 500X Mirror si contraddistingue per l’inedita colorazione opaca Blu Jeans, i dettagli cromo-satinati, il badge “Mirror” sul montante, le barre sul tetto, cerchi in lega da 17″ nero opaco diamantato e i proiettori anteriori Bi-Xenon.

All’interno, l’esclusiva fascia plancia in tinta Blu Jeans opaco e il nuovo rivestimento specifico con i sedili impreziositi da cuciture blu.

Esclusiva di 500L Mirror la nuova livrea bicolore Blu Venezia con tetto Grigio Maestro, dettagli cromati, il logo “Mirror” sul montante, i fendinebbia e i cerchi in lega diamantati da 17″.

Dedicata ai millenials, la 500 Mirror sarà disponibile in tutti i colori della gamma 500 con l’aggiunta dell’Azzurro Italia. La nuova versione presenta elementi cromati per paraurti anteriore e calotte degli specchi, cerchi in lega e fendinebbia. È disponibile in versione berlina, con tetto in vetro, e cabrio.

La Famiglia Mirror partirà da 11.700 euro grazie al finanziamento Menomille e tutti gli italiani potranno ammirarla in occasione del Porte Aperte di lancio i prossimi 13-14 gennaio.

MOTORI Fiat 500 Mirror: sempre più connessa