Ds presenta il nuovo crossover ‘chic’

Debutta in Europa la prima crossover del nuovo marchio D

Debutta in Europa la prima crossover del nuovo marchio DS, separato nel 2014 per diventare un brand autonomo del gruppo francese Psa.

Dopo il restyling dell’ammiraglia DS5, ecco in arrivo la nuova DS4 che sarà presentata al prossimo salone di Francoforte.

La nuova DS4 e la DS4 Crossback sono due vetture dallo stesso nome ma dal profilo diverso. La prima è la berlina lanciata nel 2011 a cui sono state apportate importanti modifiche.

La seconda è una proposta inedita: una crossover derivata dalla DS4, destinata al crescente pubblico che apprezza appunto l’eleganza e la raffinatezza anche nelle vetture che uniscono l’anima della berlina con un pizzico di quella delle suv.

La DS4 Crossback non è un vero e proprio suv, ma un qualcosa di simile con protezioni sotto la scocca, maniglie sul tetto ed un assetto notevolmente rialzato.

Vedremo la DS4 facelift sulle nostre strade a partire dall’autunno 2015. In Italia, le due versioni sono ordinabili dal 1 settembre 2015 con un prezzo d’attacco di 22.600 euro per la versione a benzina PureTech 130 S&S Chic fino a 33.750 Euro per la versione DS 4 Crossback BlueHDi180 S&S EAT6 Sport Chic

MOTORI Ds presenta il nuovo crossover ‘chic’