DR svela due nuovi crossover low-cost

DR ha presentato 5.0 e 6.0 al MIMO 2021, due crossover a basso costo pronti a conquistare il mercato

La prima edizione del MIMO 2021, il Milano Monza Motor Show, porta con sé una ventata di novità e tanti mezzi che sono pronti a conquistare il mercato nei prossimi mesi. Tra le Case protagoniste del salone all’aperto tra le strade del capoluogo lombardo c’è anche DR Automobiles, che tra il 10 e il 13 giugno ha mostrato in anteprima mondiale due nuovi crossover: DR 5.0 e DR 6.0.

Entrambe vetture completamente nuove nello stile, con un design innovativo negli interni e una tecnologia sempre più avanzata, i due SUV del marchio molisano sono stati accolti positivamente e hanno attirato curiosi e appassionati nello stand dedicato. Col suo fare sicuro e affidabile, con prezzi competitivi, DR apre alla rivoluzione dei propri mezzi per cercare di intercettare sempre più il piacere e l’interesse di nuovi clienti.

Con DR 5.0 arriva il rinnovamento della linea, con una carrozzeria ristilizzata e nuovi interni rispetto al modello già presente sul listino. Un primo sguardo permette di individuare la grande griglia dominante sull’anteriore, una mascherina brunita che conferisce personalità e presenza al SUV della Casa. La tecnologia LED dei fari riprende quanto visto nel passato e la presenza anche nella zona inferiore del paraurti conferisce al compatto la grinta necessaria per conquistare le strade cittadine.

DR 5.0, il nuovo compatto della Casa

DR 5.0 è stato rinnovato nel design e negli interni

Il costruttore molisano, con DR 5.0, ha optato per un nuovo linguaggio di design per un mezzo lungo 436 cm, largo 183 e alto 167. Se a cambiare è anche il lunotto verticale nel posteriore, con uno stile spigoloso e movimentato nel quale spicca il logo di DR, il crossover mantiene le motorizzazioni del passato. Si tratto solo di un aggiornamento per il motore 1.5 benzina aspirato da 115 CV o un 1.5 turbo da 154 CV. Dopo il successo con F35, il compatto low-cost della Casa, l’azienda molisana ha reso disponibile di serie full optional il nuovissimo 5.0.

Passando a 6.0, DR Automobiles ha presentato agli appassionati una novità assoluta che si aggiunge alla gamma. SUV da 4,5 metri con abitacolo spazioso e confortevole, il design è comune alla versione 5.0, con l’anteriore costituito dalla medesima mascherina brunita. A cambiare è il gruppo ottico, con i fari regolari e sottili sviluppati in larghezza, con la parte inferiore dominata da due grosse prese d’aria che contribuiscono a rendere il crossover più possente.

DR 6.0, novità assoluta per la Casa

DR 6.0 è la novità assoluta per la Casa molisana, un SUV spazioso e confortevole

Nel posteriore non può mancare l’inconfondibile firma di DR, col logo grande decentrato a sinistra e i fari LED regolari nella forma e collegati al centro. Anche in questo caso il motore è un 1.5 turbo benzina con cambio CVT a 9 rapporti, ma c’è anche la possibilità di avere bi-fuel benzina/GPL.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI DR svela due nuovi crossover low-cost