Donne e auto: i dieci modelli ideali per lei

Le dieci migliori proposte auto per le guidatrici: un trionfo di taglie piccole

10. Per le amanti dei colori di tendenza e del design accattivante, ecco la vincitrice del Women’s World Car of the Year 2013: la Ford Fiesta . Disponibile in 4 unità a benzina, 2 turbodiesel e 1 a GLP.
9. Reginetta di ben 4 mondiali rally, la Citroën DS3 è la scelta delle donne chic ed eleganti, ma anche di quelle sportive e determinate. Gamma motori: 2 benzina, 1 GPL e 4 turbodiesel.

8. Fiat 500 C: dotata di tettuccio in tela, questa vettura coniuga l’eleganza di un’auto del passato con lo stile di un’auto moderna. Piccola e trendy, è disponibile a benzina e turbodiesel MJT.
7. La Lancia Ypsilon è l’auto Donna per eccellenza: glamour e super confortevole, con cambio robotizzato e interamente personalizzabile. Disponibile a benzina, GPL, metano e turbodiesel MJT.

6. Immancabile è la storica Mini, amatissima dalle più giovani e dalle donne vivaci, sportive ma lussuose. Piccola ma comoda e funzionale, è disponibile in svariati modelli e colori. Gamma motori a benzina e a gasolio.
5. Dal connubio tra la casa automobilistica giapponese Nissan e l’azienda di articoli da sport Freddy nasce Nissan Micra Freddy. Cerchi in lega diamantati da 16″, marchio Freddy sul retro, specchietti fantasiosi. Disponibile in bianco perlato o nero zaffiro e motore esclusivamente a benzina.

4. La Peugeot 108 in versione “active top” è per le donne che non amano le rinunce. Una 5 porte compatta a benzina, con tetto apribile in tela e optional tra cui video touchscreen al centro della plancia, bluetooth e immobilizzatore elettronico.
3. La nuova Renault Twingo è una city car versatile e prestante, e dal design accattivante. Dotata di trazione posteriore, 2 porte posteriori e ridotto raggio di sterzata, monta motori a benzina e al lancio.

2. Dal binomio tra automobilistica e moda catalana nasce la Seat Mii by Mango, la city car per le donne più alla moda. Dal design fresco e femminile, con cerchi in lega da 15 pollici e parti esterne cromate, la vettura dal marchio tutto iberico è disponibile a 3 o 5 porte, con motore a benzina o a metano.
1. Smart fortwo: l’ auto al femminile[/iol_link] dalle mille qualità. Versatile ed efficiente, per le donne moderne amanti della praticità, si presta al traffico della città grazie soprattutto alle dimensioni compatte, ma anche alle gite in coppia o con un’amica.

Immagini: Depositphotos

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Donne e auto: i dieci modelli ideali per lei