Dacia presenta la sua nuova creatura: Jogger a sette posti

Dacia reinventa la familiare fino a 7 posti con Dacia Jogger. Questo nuovo veicolo multiuso incarna lo spirito outdoor della Marca

Dacia Jogger, un nome semplice, ma anche forte e internazionale per la “grande ultima nata” della gamma Dacia. Si tratta in particolare di una vettura familiare a 7 posti versatile.

La nuovissima Dacia Jogger evoca lo sport, la natura e l’energia positiva, si posiziona come una familiare adatta per tutte le attività all’aria aperta. Un’auto innovativa, che incarna lo spirito pragmatico e autentico della Casa e l’ambiente outdoor della nuova identità del brand. E oggi ci basta attendere fino al 6 settembre per vedere Dacia Jogger in un’ambientazione outdoor, alle porte del Salone IAA di Monaco 2021, che finalmente apre le porte per la prima volta, dopo il Covid.

Dacia Jogger viene proposta sul mercato con le configurazioni a 5 o 7 posti, è la compagna ideale delle famiglie, anche le più numerose. Una vettura molto versatile, che può accompagnare ogni persona nelle sue attività quotidiane, ma anche nelle uscite in mezzo alla natura. Dacia propone un veicolo che permette ai clienti di godersi, con i propri cari, i piccoli piaceri della vita in assoluta libertà.

Il nome scelto dall’azienda, Jogger, è semplice, moderno, facile da pronunciare e da capire in tutto il mondo. Incarna la dinamicità, l’energia positiva, ma anche lo spirito outdoor. Il suffisso “ER”, come quello di Duster, il leggendario SUV di Dacia, evoca la robustezza e la resistenza di una grande compagna per la vita quotidiana delle famiglie Dacia.

Dacia Jogger è disponibile al lancio con due motorizzazioni: l’inedito motore benzina TCe 110 e il motore ECO-G 100. Dacia è l’unico costruttore a proporre una gamma completa di autovetture con motorizzazione bifuel benzina / GPL denominata ECO-G.

L’apertura degli ordini è prevista per Novembre 2021 in una trentina di Paesi, soprattutto in Europa, ma anche in Turchia ed Israele. Dacia Jogger sarà disponibile presso i concessionari a partire da Febbraio 2022.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Dacia presenta la sua nuova creatura: Jogger a sette posti