Dacia Duster Urban Explorer: la versione limitata del Suv low-cost

Sino a luglio è disponibile una versione limitata della Dacia Duster

Dacia Duster è sicuramente uno dei Suv più venduti e di maggior successo in Italia.

Così il marchio low cost del gruppo Renault ha deciso proporne una versione limitata: la Dacia Duster Urban Explorer che rimarrà in listino fino al mese di luglio a partire da 14.800 Euro.

Abbiamo provato su strada questa versione limitata della Duster nel nuovo colore di carrozzeria, il metallizzato Verde Altai che dona alla vettura una sicura originalità.

La Dacia Duster Urban Explorer vanta il Pack All-Road con protezioni laterali dei passaruota, cerchi in lega diamantati neri, barre da tetto, pedane laterali, specchietti satinati Dark Metal, volante e pomello cambio in cuoio.

Lo spazio è certamente il punto di forza di questo crossover. Il bagagliaio è di 475 litri e ci potete mettere le valigie di tutta la famiglia o, se invece siete degli sportivi, abbattendo i sedili posteriori, ci potete mettere comodamente la vostra mountain bike grazie all’imboccatura di larga dimensione.

Lo spazio interno è notevole sia nei sedili anteriori ma anche nei sedili posteriori; sedili peraltro molto comodi. Le plastiche grigie invece non sono molto gradevoli al tatto e  tradiscono un po’ troppo economicità.

Il cruscotto si fa apprezzare per semplicità e completezza. Di serie ci sono anche il Media Nav Evolution, la camera Pack (retrocamera e sensori posteriori di parcheggio) e gli alzacristalli elettrici posteriori.

La nuova serie limitata Duster Urban Explorer è disponibile nelle motorizzazioni benzina 1.6 115cv S&S e dCi 110cv S&S, per entrambi i motori è possibile scegliere sia la trazione 4×2 che la trazione 4×4.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Dacia Duster Urban Explorer: la versione limitata del Suv low-cos...