Dacia, arriva in Italia la sette posti: il prezzo

Dacia lancia nel Bel Paese la nuova Jogger, la sette posti è pronta per partire: la Casa reinventa la familiare

Familiare e versatile, Dacia con Jogger propone l’abitabilità di una multispazio, il volume di carico di una station wagon e le caratteristiche di un SUV. L’auto inedita è pensata per le famiglie che desiderano un veicolo versatile, amanti della vita all’aria aperta, che vogliono guidare un mezzo moderno, dinamico e pratico.

Dacia Jogger è ideale per trasportare facilmente anche le attrezzature sportive e gli equipaggiamenti per il tempo libero. La nuova familiare a sette posti viene proposta con 3 livelli di equipaggiamento: Essential, Comfort e una Limited Edition Extreme. È disponibile in tinta opaca Bianco Ghiaccio o metallizzata Blu Iron, la nuova tinta di Lancio Brun Terracotta, Grigio Cometa, Grigio Moonstone, Nero Nacré.

L’edizione speciale e limitata è stata creata appositamente per un appeal maggiore; la Extreme UP vanta infatti un contenuto prodotto ai massimi livelli e un vantaggio per il cliente di 350 euro. L’offerta comprende inoltre Pack Techno e Pack Drive Plus. È disponibile in tutte le tinte di carrozzeria, tranne il Blu Iron.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, Dacia Jogger inaugura il motore benzina TCe da 110 cavalli di potenza, con una trasmissione manuale a sei rapporti, progettato per offrire ai clienti una guida piacevole in ogni circostanza, con una coppia di 200 Nm e peso ottimizzato. Non è tutto, Jogger conferma il motore pilastro del marchio Dacia, il bi-fuel benzina/GPL con un’autonomia fino a 1.000 chilometri. Con la motorizzazione ECO-G 100 CV, gli intervalli di revisione, i costi degli interventi di manutenzione e la capacità del bagagliaio sono uguali a quelli della versione benzina. Inoltre, il costo del GPL è più basso di circa il 40%.

Dacia lancia in Italia la nuova Jogger

Dacia Jogger, arriva in Italia la nuova familiare a sette posti low cost

Come abbiamo anticipato, Dacia con Jogger propone un veicolo versatile e modulabile: a 5 o 7 posti e fino a 52 configurazioni possibili nella versione a 7 posti, soprattutto grazie ai sedili della terza fila che possono essere anche rimossi individualmente. Jogger, come tutte le vetture del brand Dacia, vanta un prezzo imbattibile. L’auto è commercializzata da ieri, 2 dicembre 2021, e il suo arrivo nelle concessionarie è previsto per il mese di marzo 2022. Si tratta del veicolo familiare più accessibile del segmento C, in grado di garantire al cliente il miglior rapporto qualità/prezzo della categoria. Dacia Jogger sarà disponibile con un prezzo di listino che parte da 14.650 euro.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Dacia, arriva in Italia la sette posti: il prezzo