Cristiano Ronaldo si compra una nuova hypercar: l’indiscrezione

Secondo indiscrezioni il campione portoghese potrebbe diventare proprietario di una Bugatti 110.

Il noto sito tedesco della rivista Autobild riporta che Cristiano Ronaldo potrebbe presto diventare proprietario di una nuova vettura milionaria: la Bugatti Centodieci.

La Bugatti non conferma queste indiscrezioni ed è bene dire che il calciatore portoghese, che sta trascorrendo la sua quarantena in Portogallo a Madeira, sua città natale, ha donato nei giorni scorsi un milione di mascherine alla sua comunità.

Se CR7 sarà effettivamente uno dei dieci fortunati clienti Centodieci non sarà noto fino al 2021 al momento della consegna dei veicoli dei primi clienti. La Centodieci si adatterebbe bene alla sua collezione di auto, dopo tutto Ronaldo ha, oltre a numerose auto sportive, una Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse da 1200 CV e una Bugatti Chiron da 1500 CV con il logo CR7 ricamato sui poggiatesta.

Bugatti Centodieci, hypercar da 1600 cv presentata a Pebble Beach

Parliamo ora di questa incredibile hypercar. La Bugatti Centodieci è stato presentata a Pebble Beach lo scorso anno come omaggio alla Bugatti EB 110. Il team di progettazione ha disegnato la Centodieci con elementi di design ispirati all’hypercar degli anni ’90. Ha una parte anteriore più piatta con fari sottili, una griglia a ferro di cavallo più piccola e un parabrezza avvolgente. La grafica del fanale posteriore orizzontale e le cinque prese d’aria circolari sui lati sono un chiaro riferimento all’EB110 SS.

La Centodieci è più leggera di 20 kg e ha un motore più potente della Bugatti Chiron. Il suo motore W16 da 8,0 litri produce 1600 CV. Secondo Bugatti, la Centodieci dovrebbe accelerare a 100 km / h in 2,4 secondi e toccare i 380 km / h come velocità massima. Il costo? Otto milioni di euro….in edizione limitata.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Cristiano Ronaldo si compra una nuova hypercar: l’indiscrezione