Cristiano Ronaldo svela su Instagram la sua nuova Rolls Royce Cullinan

Cristiano Ronaldo svela su Instagram la sua nuova auto di lusso: una Rolls Royce Cullinan bianca con interni super e un valore di 400 mila euro

L’infortunio alla caviglia non ha tolto il sorriso a Cristiano Ronaldo, che in queste ore ha svelato su Instagram il suo nuovo acquisto.

Il campione della Juventus ha deciso di ampliare il suo parco macchine con un nuovissimo modello. Si tratta di una Rolls Royce Cullinan. Un SUV dal valore di 400 mila euro, con targa personalizzata che riporta la scritta “007”. Cristiano Ronaldo ha mostrato l’auto pubblicando una foto su Instagram. Nell’immagine, scattata nel parcheggio della villa di CR7, il campione è in piedi accanto ad una Rolls Royce Cullinan bianca appena uscita dal garage.

La Cullinan è l’unico Suv realizzato dalla celebra casa automobilistica e ha un prezzo di listino di 400 mila euro. La carrozzeria è bianca, mentre gli interni sono bianchi e neri, forse un omaggio di Ronaldo alla Juventus. A colpire è soprattutto la targa personalizzata, dove appare la scritta “007”.

Nelle scorse settimane Cristiano era apparso spesso presso il centro sportivo della Continassa a bordo di una Rolls Royce Cullinan. La casa automobilistica infatti aveva offerto al calciatore la possibilità di provare il Suv prima dell’acquisto. Alla fine Ronaldo si è lasciato conquistare dal bolide lungo oltre 5 metri, dotato di un motore V12 da 571 CV, con accessori che superano i 40 mila euro.

La Rolls Royce Cullinan è solo l’ultima auto che si aggiunge al numeroso parco macchine di Ronaldo, che ha una vera e propria passione per i modelli di lusso. Nel garage della stella della Juventus si possono trovare bolidi eccezionali, come una rarissima Bugatti Chiron (sono stati prodotti solo 500 esemplari) dal valore di 3 milioni di euro, personalizzata con le iniziali del calciatore, ma anche Ferrari, Maserati, Audi e Lamborghini, distribuite in ben venti box auto presenti nella lussuosa residenza di Cristiano. Con uno stipendio di 31 milioni di euro l’anno, Ronaldo non bada a spese quando si tratta di seguire le sue passioni. Così solo qualche mese fa aveva svelato ai fan un altro acquisto costoso: una Mercedes GLE 63 AMG del valore di 150 mila euro.

cristiano-ronaldo-rolls-royce-instagram

Cristiano Ronaldo – Fonte: Instagram

MOTORI Cristiano Ronaldo svela su Instagram la sua nuova Rolls Royce Cul...