Citroen C3 Aircross, nuova serie speciale: i prezzi in Italia

Il SUV amplia la sua offerta in termini di stile ed equipaggiamenti, per rafforzare la sua personalità forte

Citroen C3 Aircross si distingue nel segmento dei SUV compatti grazie al suo stile unico e personalizzabile, l’abitabilità di riferimento, la modularità senza paragoni, 12 sistemi di assistenza alla guida e 4 tecnologie di connettività che facilitano la vita a bordo.

Si tratta di un modello che, grazie alla sua versatilità, conquista sia giovani famiglie sia clienti di ogni età. SUV C3 Aircross risponde alle tendenze degli stili di vita contemporanei, invita al benessere a bordo e a un’esperienza di guida inedita. Per rafforzare la sua personalità, dall’elevato potenziale di personalizzazione, e per fornire la risposta più adatta alle esigenze di ognuno, la Casa ha ampliato la gamma in termini di stile ed equipaggiamenti.

Oltre alle tre versioni Live, Feel e Shine e alla serie speciale C-Series, la gamma si arricchisce con il nuovo allestimento top di gamma Shine Pack e la serie speciale Rip Curl, per uno stile distintivo e dinamico, dalla personalità unica e un ricco equipaggiamento di serie, un concentrato di stile e di tecnologie.

La serie speciale Rip Curl rappresenta un incontro naturale tra prodotti tecnologici e di design al servizio del benessere, del tempo libero e dell’evasione. Un’edizione speciale che esprime uno stile di vita dinamico orientato all’avventura. Potenzia tutte le caratteristiche che rendono Citroen C3 Aircross un vero SUV pronto per affrontare ogni esperienza di guida, come le ruote di grandi dimensioni, le protezioni, la distanza dal suolo maggiorata, la posizione di guida elevata. L’auto presenta un’identità unica e distintiva, a cui aggiunge una ricca dotazione di equipaggiamenti al servizio del comfort e della sicurezza.

C3 AIRCROSS RIP CURL

Fonte: Ufficio Stampa Citroen

C3 Aircross Rip Curl prevede barre al tetto black, protezioni anteriori e posteriori e cerchi in lega 16’’ Matrix Black e tetto Pearl Black, su tutti e quattro i colori della carrozzeria. Un insieme di dettagli abbinato agli inserti di colore ocra del Pack, che si ritrovano sui profili dei proiettori, sui bordi esterni dei coprimozzo e sulle calotte dei retrovisori. Si aggiungono i vetri e il lunotto posteriori oscurati. Il badge grafico Wave richiama il movimento di un’onda sulle porte anteriori, associato al logo della Marca Rip Curl sul montante posteriore.

Per quanto riguarda gli interni, vediamo un ambiente personalizzato, valorizzato da un tessuto tecnico specifico grigio Terpa. I sedili sono impreziositi da impunture bianche e nella parte superiore dello schienale da una fascia ocra. Nell’abitacolo Rip Curl troviamo anche il cruscotto rivestito in TEP Corinthe/Origami, panca posteriore scorrevole con bracciolo centrale e passaggio sci.

Citroen C3 Aircross Rip Curl offre un’esperienza a bordo serena e piacevole, grazie a numerosi equipaggiamenti che semplificano la vita a bordo di tutti i giorni. Questa serie speciale è disponibile su tutta la gamma motori ed è ordinabile in Italia a partire da 23.150 euro.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Citroen C3 Aircross, nuova serie speciale: i prezzi in Italia