L’auto elettrica che si guida con il joystick

Nasce Uniti, la city car elettrica urbana, dotata di tutte le tecnologie di sicurezza e sostenibilità.

Uniti è stata progettata per gli ambienti urbani, con le migliori tecnologie in ambito di sicurezza, sostenibilità ed esperienza dell’utente.

Uniti è una startup svedese che ha sviluppato la city car elettrica in questione. Il team di Uniti dichiara di aver reinventato l’intera compagnia, costruendo un nuovo marchio realizzato da persone autentiche e appassionate. Una squadra e una cultura aziendale speciali e uniche. La vettura è stata ottimizzata per raggiungere le migliori prestazioni in ambienti urbani, fornendo una positiva esperienza per l’utente. L’obiettivo principale del team di Uniti riguarda la sicurezza e la sostenibilità. Auto dotata di carrozzeria in fibra di carbonio riciclabile e interni in materiale organico composito. Le prime consegne inizieranno dal 2019, è possibile oggi prenotare la Uniti electric car sul sito.

Dotata dell’Head Up Display interattivo più avanzato del mondo, che apre la strada ad una nuova era in tema sicurezza e funzionalità di navigazione per le auto elettriche. I vari punti di interazione sono stati digitalizzati, rendendo Uniti intuitivo e usufruibile senza interruzioni, al pari di uno smartphone. Uniti ha sviluppato una combinazione perfetta tra le migliori innovazioni in ambito di sicurezza e i fondamentali del settore auto. Ha progettato una piattaforma collaborando con i leader globali del settore, tra cui anche Siemens, realizzando una vettura con un’alta autonomia. Altre due caratteristiche fondamentali per l’azienda sono la sostenibilità ambientale e l’impatto sociale, fondamentali nell’intero ciclo di vita del prodotto.

La piattaforma realizzata consente la produzione automatizzata più semplice e scalabile con un investimento di capitale ridotto al minimo. Uniti verrà venduta on line e consegnata a casa, oppure servendosi dei punti vendita al dettaglio di elettronica di consumo. Un’altra finalità che Uniti vuole raggiungere è l’accessibilità di massa, con consegne mirate e raggiungibili nel 2019.

Uniti è la perfetta seconda auto di famiglia, sicura ed economica, il veicolo quotidiano per pendolari o la prima macchina dei giovani neopatentati. Sul sito è possibile fare il preordine, per cifre a partire da 14.900 euro. Sicurezza senza limiti garantita dal corpo in fibra di carbonio e dai dispositivi di ultima generazione, sfruttando le tecnologie emergenti in campo di visione artificiale, apprendimento approfondito e autonomia del veicolo.

Una super squadra di ingegneri e designer, ottimizzata dalla partnership con aziende come Siemens, rende possibile la realizzazione di un veicolo di alta qualità da immettere sul mercato. Con i giusti focus, team, partner e investitori, Uniti è pronta a creare un nuovo paradigma nella mobilità urbana. Intanto la prima vettura prodotta è un’elettrica ad alte prestazioni progettata per la sicurezza e l’agilità negli ambienti urbani, con un focus speciale sulla sostenibilità e sull’esperienza moderna dell’utente.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI L’auto elettrica che si guida con il joystick