Le auto che andranno fuori produzione nel 2023

Il mercato automobilistico perderà altri modelli importanti anche in questo 2023, come avviene ogni anno: quali sono le vetture a cui dobbiamo dire addio

Foto di Virgilio Motori

Virgilio Motori

Redazione

Virgilio Motori, il canale verticale di Italiaonline dedicato al mondo dei Motori: il sito di riferimento del settore che racconta ogni giorno il mondo delle 2 e 4 ruote.

Come ogni anno, anche il 2023 porterà una ventata di novità al settore automobilistico. Il comparto, come sappiamo, purtroppo non sta vivendo un ottimo periodo, anzi. Il 2022 si è chiuso ancora con segno negativo e le previsioni per il momento non sono proprio rosee.

Ma gli attori dell’automotive restano fiduciosi e sperano in un’inversione di tendenza, che porti l’intero settore fuori da questa situazione negativa in tempi non troppo lunghi. Con l’inizio del nuovo anno, come sempre, parliamo di novità ma anche di modelli a cui dobbiamo dire addio.

Vediamo quali saranno le vetture che non verranno più prodotte proprio a partire dal 2023, con un po’ di nostalgia ci prepariamo a salutare per sempre alcune auto che sono state tra le preferite sul mercato.

Registrati per continuare a leggere questo contenuto