Anche un super concept Ford per festeggiare Harley Davidson

Giusto in tempo per la festa del 115 ° anniversario di Harley

Harley Davidson e Tuscany Motor Company hanno lanciato un Ford F-150 Custom Concept Harley-Davidson 2019 per la celebrazione del 115 ° anniversario del marchio della moto che si è tenuto poche settimane fa a Milwaukee e che è stata il trampolino di lancio per ulteriori polemiche fra Donald Trump… e se stesso, visto l’atteggiamento distaccato sulla querelle dell’Harley.

Il team di designer dell’Harley e la Ford hanno co-progettato il concept di un pick-up, che prende spunto dall’Harley più iconica e popolare, la Fat Boy. Sarà possibile ammirarla al Museo Harley Davidson e sembra perfetta per essere lanciata al prossimo Sturgis Motorcycle Rally, il raduno di moto più pazzo del mondo dove più ne combini e più sei come tutti gli altri.

Harley-Davidson è uno dei marchi più iconici al mondo“, ha dichiarato Jeff Burttschell, vicepresidente della Tuscany Motor Co. “Il nuovo truck è stato progettato per evocare lo stesso senso di potenza e libertà che le motociclette Harley-Davidson che lo hanno ispirato.”

E bisogna dire che ci riesce alla perfezione: il concept truck vanta un rivestimento di vernice Vivid Black (o Leadfoot Grey), barre marchiate con il simbolo della HD e scudi di protezione, un sollevatore a sospensione BDS personalizzato con ammortizzatori Fox, pedane elettriche con un esclusivo rivestimento integrato e una regolazione personalizzata Scarico Flowmaster con punte in alluminio billet HD. La custom F-150 sfoggia parafanghi personalizzati e prese d’aria, un paraurti anteriore con skid plate, barra luminosa a LED, griglia a nido d’ape e rete e ruote 35 pollici in alluminio fresate da fuoristrada.

All’interno, una serie di accenti arancioni sulla portiera, sul cruscotto e sul volante, oltre a calibri HD in acciaio inox, pedali HD in alluminio billet e sedili in pelle traforata con cuciture a diamante bicolore. Hai bisogno di più simboli HD? Sono presenti anche sui tappetini e le porte. Dulcis in fundo c’è un distintivo numerato della console centrale con logo Harley.

Moto o Pick-up, un’Harley è sempre un’Harley.

MOTORI Anche un super concept Ford per festeggiare Harley Davidson