Alfa Romeo Tonale, maggiore personalizzazione per i clienti più giovani

Il nuovo C-Suv del Biscione presentato al Salone di Ginevra sfoggia personalizzazioni giovani e dinamiche

L’anteprima assoluta del suv Alfa Romeo Tonale è stata presentata in via ufficiale al Salone di Ginevra 2019 il mese scorso.

Il prototipo anticipa le linee ufficiali della vettura che vedremo nel prossimo futuro, che amplierà la gamma di modelli di nuova generazione della Casa. Anche i grandi dirigenti infatti hanno confermato che la concept car che abbiamo visto è molto vicina a quella che sarà la versione ufficiale di serie della Alfa Romeo Tonale, le modifiche estetiche saranno infatti poche e il suv che potremo ammirare a breve in tutte le concessionarie sarà quindi molto simile al prototipo che è stato lanciato durante il Salone di Ginevra.

Continuiamo quindi a vedere le immagini di questa splendida vettura che prende un’altra volta il nome di un noto Passo Alpino, proprio come la sorella Stelvio. Sono tanti infatti i render ufficiali diffusi dalla Casa del Biscione e i video e le immagini che circolano sul web realizzati durante la kermesse svizzera conclusa poco fa. In rete sono state pubblicate anche delle immagini di possibili nuove colorazioni differenti rispetto alla tinta rossa con la quale è stata presentata la concept car a Ginevra e la stessa che abbiamo visto praticamente su tutti i render delle ultime settimane. Carrozzerie che presentano colorazioni uniche come verde, giallo e azzurro e anche altre che si avvicinano al rosso classico, o ancora alle varianti nere e bianche e al Blu Misano.

Del nuovo suv Alfa Romeo Tonale se ne sta parlando veramente tantissimo e sembra proprio avere tutti gli elementi necessari per poter diventare un modello di grandioso successo, pronto a rialzare i numeri di vendita della Casa italiana. Il prezzo della nuova auto dovrebbe essere più contenuto rispetto a quello delle altre vetture proposte e per questo motivo quindi potrebbe riuscire anche ad accontentare i clienti più giovani, appassionati del brand, dinamici e che ancora rimpiangono la MiTo che non è più in produzione. Il restyling della Giulietta infatti non ha portato molte novità, quindi a causa della vettura scomparsa e c’è una fetta di mercato malinconica che potrebbe essere accontentata dal nuovo suv Alfa Romeo Tonale.

MOTORI Alfa Romeo Tonale, maggiore personalizzazione per i clienti più ...