Alfa Romeo Giulietta e le ragazze in bikini giocano a calcio. Foto

In un video è protagonista di una partita di pallone con quattro ragazze che non passano inosservate

Guardate il video su youtube, canale zootoday, in cui l’Alfa Romeo Giulietta, in versione pre – restyling, è protagonista di una partita di calcio contro un’altra automobile, a fianco di quattro ragazze che di certo non passano inosservate, e provate a dire se la sua anima sportiva sia veramente cambiata. Impossibile.

Il Model Year 2014 è il nome del leggero restyling della nuova Alfa Romeo Giulietta e il video ha confermato come la casa di Arese sia ancora assettata di sportività. Ispirato al football match messo in piedi qualche tempo fa dagli inglesi di Top Gear, che misero una squadra di Toyota Aygo contro una di Volkswagen Fox, l’Alfa ha messo in campo questa volta due squadre,  i “rossi” e i “bianchi “, composte solo dalla mitica Giulietta.

L’Alfa Romeo Giulietta è nata per sostituire l’Alfa Romeo 147 e oggi possiamo dire anche con grande successo considerando i numeri di vendita.Il look è stato uno degli elementi che ha convinto di più grazie al suo mix tra sportività ed originalità; dentro l’abitacolo, invece, i progettisti hanno aggiornato la Giulietta per venire incontro alle richieste di chi avrebbe da sempre voluto interni più moderni.

Inoltre la Giulietta restyling porta al debutto il nuovo motore turbodiesel 2.0 JTDM da 150 CV, con common rail terza generazione Multijet, che permette di ottimizzare la combustione motore in tutte le condizioni di funzionamento  oltre che a ridurre consumi e rumorosità. Inoltre con la nuova gamma 2014 tutti i motori disponibili sono stati aggiornati per soddisfare la normativa “Euro5 +”. Il prezzo parte da 16.950.

L’obiettivo ora è quello di fare meglio dello spot tv del 2011, quello con Uma Thurman che fu anche il migliore dell’anno agli NC Awards, ed è per questo che da poco è partita la nuova campagna pubblicitaria che ruota intorno ai concetti di passione e piacere di guida. Pensata dall’agenzia Armando Testa per TV, stampa, radio e digital, le riprese sono state girate ad Amsterdam dalla casa di produzione Akita sotto la regia di Lino Russel.

(a cura di OmniAuto.it)

Fonte: Ufficio Stampa

MOTORI Alfa Romeo Giulietta e le ragazze in bikini giocano a calcio. Fot...