Alfa Romeo Giulia Tech Edition, porte aperte il 24 e 25 marzo

Il 24 e 25 marzo ci sarà il nuovo porte aperte per l’Alfa Romeo Giulia Tech Edition: affrettatevi, perché rimarrà sul mercato per poco tempo

Amanti dell’Alfa Romeo, siete pronti alla bella novità lanciata dalla casa automobilistica? Il 24 e il 25 marzo ci sarà un nuovo Porte Aperte in cui sarà possibile ammirare l’ultimo gioiello dell’azienda: l’auto a tiratura limitata Alfa Romeo Giulia Tech Edition. E, se adorate le macchine, questa è un’occasione che non potete farvi sfuggire.

Avete voglia di sedervi su un gioiello targato Alfa Romeo? La Giulia Tech Edition allora è quello che fa per voi. Durante il week end Porte Aperte sarà infatti possibile non solo ammirare, ma anche acquistare questa macchina a tiratura limitata. Se quest’auto è il vostro sogno, decidete in fretta: l’Alfa Romeo Giulia Tech Edition rimarrà sul mercato per poco tempo.

L’Alfa Romeo Giulia Tech Edition è acquistabile in pronta consegna a partire da 32.500euro (versione base, ossia diesel con cambio manuale) a fronte di permuta o rottamazione. L’imposta provinciale di trascrizione e il contributo per i pneumatici fuori uso sono invece esclusi. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche di questo gioiello.

L’Alfa Romeo Giulia Tech Edition è disponibile con vari motori: c’è il 2.0 turbo benzina da 200 cavalli, o il 2.2 turbo diesel da 150 cavalli. Con il primo è possibile abbinare solo il cambio automatico a otto rapporti, mentre con il turbo diesel si può scegliere anche il cambio automatico a sei marce. La Giulia Tech Edition si compone di cerchi in lega bruniti da 18 pollici, fari Bixenon e sistema di sicurezza all’avanguardia (tra cui il circuito frenante e riconoscimento pedone). Oltre a questo, l’Alfa Romeo Giulia Tech Edition non sottovaluta il fattore intrattenimento: dotata di sistema infotainment Alfa TM Connect 6,5’’, ha varie chicche a bordo. Radio MP3, aux-in, Bluetooth, supporto per Android Auto e Apple Car Play, più 8 altoparlanti e Rotary Pad.

L’Alfa Romeo Giulia Tech Edition esce dalla mente dei suoi creatori con sistema di sicurezza rafforzati, maggiore confort alla guida e un aspetto ancora più sportivo dei modelli precedenti. È impossibile non innamorarsi di questa berlina che continua a innovarsi e stare al passo con i tempi: elegante, sfrontata, grintosa e terribilmente attraente, è la macchina dei sogni. Impossibile non volerla.

Alfa Romeo Giulia Tech Edition, porte aperte il 24 e 25 marzo

MOTORI Alfa Romeo Giulia Tech Edition, porte aperte il 24 e 25 marzo