Alfa Romeo Giulia Tech Edition, più dotazioni e spirito sportivo

Alfa Romeo lancia a marzo la nuova Giulia Tech Edition, con dotazione arricchita e ancora più grinta e spirito sportivo: serie speciale limitata a prezzi competitivi.

Alfa Romeo Giulia è nata il 24 giugno 2015 ad Arese e da quel giorno ha avuto sempre gli occhi puntati addosso, è la berlina più desiderata degli ultimi anni. Nonostante ciò, il marketing Alfa non perde occasione per implementare le opportunità che mantengano Giulia sempre al centro dell’attenzione.

La novità oggi è Alfa Romeo Giulia Tech Edition, serie speciale in edizione limitata che verrà proposta nelle concessionarie durante i due week end porte aperte di marzo, il 17 e il 18 e quello successivo del 24 e 25.

Look sportivo e dotazioni innovative e tecnologiche, con prezzi di listino a partire da 32.500 euro per la 2.2 Turbo Diesel 150 CV; edizione limitata, quindi definito numero di vetture disponibili in pronta consegna a fronte di rottamazione di un’auto usata, che dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi, o di una permuta.

Quali le novità? Fari Bixenon e cerchi bruniti 18’’ e 5 fori con pneumatici antiforatura. Ma la vera innovazione sta all’interno: pedaliera super sportiva in alluminio, Alfa Connect 6,5’’ Radio con integrazione di Apple CarPlay e Android Auto. Il sistema di Infotainment include la radio, la riproduzione di file musicali formato MP3, 8 altoparlanti, la connessione Bluetooth, il Rotary Pad per gestire le funzioni e offre la duplicazione dello schermo dello smartphone.

Si può scegliere tra Diesel o Benzina. La Giulia Tech Edition è disponibile in entrambe le versioni. Abbiamo il 2.0 Turbo Benzina 200 CV automatica 8 marce e il 2.2 Turbo Diesel 150 CV con cambio automatico a 8 marce oppure anche con cambio manuale a 6. Dotazione di serie con Cruise Control, sensori posteriori di parcheggio, sedile dietro abbattibile 40/20/40 con poggiabraccia integrato e specchietto interno ellettrocromico. Forward Collision Warning con frenata automatica d’emergenza e riconoscimento dei pedoni per il massimo della sicurezza con anche Integrated Brake System e allerta abbandono di corsia.

Per tutti i dettagli sulla promozione in edizione limitata puoi recarti in concessionaria nei prossimi due week end a porte aperte di marzo. Per tutto il mese infatti Alfa Romeo lancia Giulia Tech Edition, e chi sa se sarà ancora disponibile in vendita anche per il prossimo mese di aprile. Il binomio super grinta sportiva e dotazione arricchita piacerà molto agli alfisti, anche per il prezzo molto competitivo.

alfa romeo giulia tech edition

 

MOTORI Alfa Romeo Giulia Tech Edition, più dotazioni e spirito sportivo