Alfa Romeo Giulia Sport Edition: novità di giugno in edizione limitata

La nuova serie speciale Sport Edition della Alfa Romeo Giulia nasce per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti e, al contempo, inclini alla sportività.

La nuova Alfa Romeo Giulia Sport Edition si caratterizza per un look capace di evocare il DNA Alfa Romeo, fatto di competizione e performance: il paraurti anteriore sportivo con prese d’aria maggiorate e quello posteriore con estrattore e doppio scarico integrato riprendono le caratteristiche della Giulia Veloce.

La cornice dei cristalli è in nero lucido, e non mancano dettagli sportivi anche all’interno: Pack Sport Interior con volante sportivo in pelle con palette cambio in alluminio, inserti in alluminio sulla plancia, il tunnel centrale e i pannelli porta. Non mancano i dettagli pensati per il comfort e la connettività, come lo specchio retrovisore interno elettrocromico, il sedile posteriore abbattibile 40/20/40, il sistema di navigazione AlfaTM Connect Nav 6,5″ con predisposizione per Apple CarPlayTM e Android AutoTM.

Le emozioni sportive proseguono sotto il cofano. Sono disponibili due motorizzazioni, a gasolio e benzina, abbinate entrambe al cambio automatico a otto rapporti: il 2.2 Turbo Diesel 180 CV AT8 e il 2.0 Turbo Benzina 200 CV AT8.

Il prezzo di Alfa Romeo Giulia Sport Edition è di 47.000 euro per entrambe le versioni. Ma è disponibile anche a rate, partendo da 290 euro mensili.