Alfa Romeo, il 2020 si apre con due novità nelle concessionarie

La Casa del Biscione prevede week end 'porte aperte' per presentare le novità esclusive 2020

Tante le novità di Alfa Romeo, che per questo motivo apre il 2020 con tre week end ‘porte aperte’ consecutivi, si parte da oggi e domani (11 e 12 gennaio), si continuerà poi il 18-19 e infine anche il 25-26 gennaio.

Saranno le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio le protagoniste di questi fine settimana della Casa di Arese, che mostreranno l’evoluzione dell’esperienza di guida in nuove direzioni, la guida autonoma, la connettività e la tecnologia, applicate alla dinamica di guida Alfa senza paragoni e al patrimonio tecnico prezioso del brand.

Sulle auto vengono inseriti i sistemi ADAS di livello 2 che offrono l’equilibrio perfetto tra i sistemi di assistenza e il piacere di guida. Vediamo poi il nuovo infotainment fruibile e intuitivo e l’Alfa Connect 8.8’’ Multitouch con grafica ottimizzata. Gli interni delle due nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio presentate nei prossimi week end sono stati realizzati con materiali rinnovati e organizzando gli spazi diversamente per aumentare i livelli di comfort. Tante le novità ma quello che non cambia è sicuramente il piacere di guida tipico dei modelli Alfa Romeo, grazie alle risposte entusiasmanti del veicolo, alla distribuzione perfetta dei pesi e allo sterzo diretto.

novita alfa romeo 2020

La nuova gamma di Giulia e Stelvio prevede degli allestimenti dai nomi iconici, come Super, Sprint, Veloce e Ti. Ogni soluzione è pensata per una tipologia di utente, quindi ad esempio chi ama il comfort o chi ha la passione per le auto sportive. Eleganza esclusiva su Ti, con inserti in legno e pelle pregiata, sedili sportivi su Veloce con cerchi in lega da 19″ su Giulia e da 20″ su Stelvio. Non mancano versioni specifiche per la clientela professionale come la Business e la Executive.

Per quanto riguarda poi la gamma di motorizzazioni possiamo dire che è completa, sia a benzina sia turbodiesel, e che le potenze sono comprese tra 136 e 280 CV, trasmissione automatica e trazione posteriore o integrale. Alfa Romeo è da sempre una certezza e rende piacevole, organizzata, sicura ogni esperienza a bordo della berlina o del suv. Anche i colori delle nuove Giulia e Stelvio sono innovativi e con un nuovo approccio emozionale, le concessionarie del brand sono pronte ad accogliere tutti gli appassionati durante i prossimi week-end porte aperte.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Alfa Romeo, il 2020 si apre con due novità nelle concessionarie