La nuova Honda Jazz debutta a Francoforte

Nuova Honda Jazz sfoggia un nuovo look che si inspira alla nuova Civic, tante le novità estetiche, di equipaggiamento e meccaniche.

La nuova Honda Jazz cambia con una nuova immagine più sportiva e intrigante. Cambia soprattutto il paraurti anteriore con linee più affilate e incisive, dietro nuovi gruppi ottici che seguono l’andamento del portellone e una fascia nera intorno al portellone che fornisce leggerezza all’insieme. Più ampia l’offerta di colori della carrozzeria.

Meccanicamente spicca il nuovo motore a benzina 15 i-VTEC che eroga 130 CV con consumi dichiarati intorno ai 19 km/litro. Previsto un allestimento sportivo chiamato Dynamic e la possibilità di un cambio a variazione continua tipo CVT, anche esso aggiornato e migliorato e messo a punto nella risposta.

  1. Ricca come di abitudine la dotazione di accessori. Già le versioni base saranno dotate di sistema di frenata automatica alle basse velocità, cruise control e sedili riscaldabili. Per il top di gamma avremo anche navigatore, avviamento senza chiave e telecamera di retromarcia. Insomma anche la piccola di casa Honda è più che pronta per sfidare il mercato.

 

MOTORI La nuova Honda Jazz debutta a Francoforte